| Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
|
+8Tank79 frogolino Gulliver robby62 MadMax REGALHILL rock63 Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Sab 07 Ago 2021, 22:30 | |
| Si _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tank79 Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 08 Ago 2021, 07:29 | |
| Devo prendere uno anche io per il Tiger |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 08 Ago 2021, 08:52 | |
| - Tank79 ha scritto:
- Devo prendere uno anche io per il Tiger
Dunque dove l'abbiamo presa noi è disponibile ancora ma al momento del nostro ordine aveva solo un attacco disponibile ora non so se ne ha ancora riprodotti. Consiglio per la chat di WhatsApp di fare come facciamo noi del gruppo giocante: In area riservata membri giocanti o nella nostra chat di RcTankIr quando uno deve fare un ordine avvisa gli altri così si può fare un ordine cumulativo con una sola spedizione. Chiaro noi siamo al 99% di Milano e paesi limitrofi quindi ha senso solo se l'ordine ha richieste di persone della stessa zona; l'esempio lampante è stato quando Gulliver doveva spedire le piastre del Panzer IV Tamiya abbiamo deciso di mandarle 8 a me visto che oltre alle mie 2 le altre erano di persone in zona di Milano così 1€ a piastra per la spedizione contro 8.9€ a testa. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 08 Ago 2021, 20:41 | |
| molto belli i notek a tubo, anche se non ho mai capito se avevano le finestrelle come queste o se erano solo tubi di vetro, foto di notek solo tubo in vetro ne ho trovate diverse a tubo con le finestrelle no, solo nelle riproduzione per i modelli, Ric tu hai foto di notek originali a tubo con le finestrelle? mi interessa perchè devo farlo per il mio PZIII. ciao Marco
_________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 08 Ago 2021, 20:46 | |
| - marco-64 ha scritto:
molto belli i notek a tubo, anche se non ho mai capito se avevano le finestrelle come queste o se erano solo tubi di vetro, foto di notek solo tubo in vetro ne ho trovate diverse a tubo con le finestrelle no, solo nelle riproduzione per i modelli, Ric tu hai foto di notek originali a tubo con le finestrelle? mi interessa perchè devo farlo per il mio PZIII. ciao Marco Ciao Marco si e puoi farle sia con luce verde o blu. Detto questo guardo nel mio archivio di libri pdf sperando di averlo sullo smartphone perché ho un problema con il PC e HD esterno. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 08 Ago 2021, 20:53 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 08 Ago 2021, 21:57 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Dom 12 Giu 2022, 19:03 | |
| Aggiungo solo una foto di tutte le ruote e ricevitore ir dei 3 Panther pronte per essere primerizzate: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Admin CPTAmerica _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Lun 13 Giu 2022, 17:09 | |
| Il plotone sempre più vicino al debutto.. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Gio 16 Giu 2022, 18:42 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Eccole pronte per essere verniciate: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Parte sotto rifinita e domani gli passo il TS80 visto che rimarrà color antiruggine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima, Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
| |
|
| |
| Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano | |
|