Titolo: Re: Volandia 2016 (FOTO) Dom 12 Giu 2016, 13:52
elefant69 ha scritto:
Ciao ragasuoli...è stato bello tornare a Volandia...e vedere poi questa collezione di mezzi gommati e ferrati tenendo conto che alcuni di questi mezzi io me li ricordo in funzione...da ragazzino e non....e poi rivedere gli aerei esposti anche se già visti....è stata una bella mostra in generale anche se rovinata in parte dalla pioggia.... Mi fa piacere oltretutto che voi di rctankir siete riusciti ad entrare nel gruppo modellismo del museo.... Belle le foto postate sino ad ora... e fare un paio di risate con voi....
Idem e Grazie
Ora altre foto per fare vedere cosa c'era in giro oltre a noi dei carri armati radiocomandati in 1:16 e i carri armati radiocomandati in 1:6
Mario (caimano) altro socio della Associazione Modellismo Volandia che prova un motoscafo tutto modificato da lui nella vasca che c'era a disposizione per le barche rc
Ora passo a delle foto di modelli statici e devo dire che c'erano un bel po di gruppi di modellismo e mi scuso se non ho fotografo tutto e tutti
E per oggi pomeriggio concludo con foto di quando un diorama spiega la storia peccato solo per il Sole che entrava dalle finestre (lo avevo già visto ma ne vale sempre la pena guardarlo ogni volta per scoprire nuovi dettagli)
Eccomi con altre foto di Modellisti e i loro lavori e capolavori in esposizione
Altra bella raffigurazione di un pezzo di storia della WWII
Qualche figurino in 1:6 modificati dai proprietari modellisti
Qui un bel capolavoro.....peccato che qualche bambino gli ha spostato il fucile dalla mano e visto che non c'era il proprietario non ho potuto avvisarlo ne mi sono permesso di toccarlo
Arrivano gli indianiiiiiiiii
Visto che il mio amico Hausser non si presenta più mi sono accontentato di uno in miniatura
Se non fose per il modello del furgone sarebbe una scena che ho visto più volte a Cuba
Altre navi
Cosa starà guardando Frogolino ????
Ecco cosa guardava........forse un nuovo progetto?
Finalmente il sole e non più pioggia
Per stasera è tutto, a domani per altre foto e mercoledi sarà l'ultima puntata con le foto del Samsung S7 Edge
Titolo: Re: Volandia 2016 (FOTO) Mer 15 Giu 2016, 10:13
Eccomi qui stamattina con un'altra serie di foto (dopo queste ancora una puntata poi passo a quelle della Nikon)
Panther Ausf G Tamiya del Barone Nero in posa
Ora passiamo a quello che si è mangiato il sabato sera in una pizzeria di Busto Arsizio consigliata dal nostro Amico non che nuovo partner G.P. insieme ad Elefant69 e Consorte (Amicizia che va oltre Hobby )
Pizza artigianale con farine speciali
E poi passo subito al dolce per non stare troppo sul cibooooooo
Schieramento della Domenica ( manca il Tiger I Full Metal Torro di fblueangel
Frogolino in posa e RegaHill che fa "sgranchire" i cingoli del suo M26 (e vedremo cosa usera quando il suo King Tiger Tamiya sarà pronto )
il nostro ultimo iscritto fblueangel con Mas che prova una battaglia con un nostro Modello Tamiya (se si escludno i ritorni di cui siamo ben felici )
Sherman Tamiya di Mas che viene colpito sul ponte
Battagliaaaaaaaa
KV1 Heng Long con elettronica Tamiya di Mas
M26 Tamiya di RegaHill colpito
In Action
Frogolino
Concludo le foto con il nostro nuovo Fotografo che si è aggiunto a Robby62 e a me.......RegaHill (e che espressioni )
Eccomi con le ultime foto fatte con S7 Edge quindi da domani (ma credo più da venerdi) inizio con le foto fatte con la Nikon.
Questa ultima serie di foto è dedicata a mio padre e consiglio di andare al Museo a vedere questi mezzi se siete dei sostenitori o amate l'arma dei Carabinieri