RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Empty
MessaggioTitolo: EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno   EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Icon_minitimeVen 12 Mag 2017, 16:03

Un saluto a tutti gli iscritti, sia storici che nuovi ma anche a tutti gli ospiti e appasionati di qualsiasi gruppo.

RCTANKIR è felice ed orgogliosa di annunciare che il 2-3-4-Giugno alla maniestazione organizzata al Museo di Volandia da Expo Model in collaborazione con l'Associazione Modellisti Volandia (di cui RCTANKIR ne fa parte ) le battaglie di RCTANKIR saranno eseguite nell'area dove nei prossimi mesi vedrà la luce il nostro campo fisso indoor climatizzato e riscaldato all'evenenzia.

Il progetto curato in questi 2 anni inizierà subito dopo la manifestazione quindi si giocherà per l'ultima volta sulla moquette.

Non abbiate fretta per vedere e giocare in Italia nel primo campo indoor permanente aperto ad un pubblico pagante perchè ci sarà posto per tutti.

Si proprio come ho scritto!!!

Chiunque di qualsiasi gruppo o che non fa parte di un gruppo abbia voglia di divertirsi con questa manifestazione ne avrà la possibilita.

Per dare i nominativi chi ha il mio numero o email mi scriva oppure scrivete qui sotto,per chi non è iscritto e non ha i miei dati  scriva un messaggio pvt del forum con il numero e verrà richiamato ( non ce obbligo di iscriversi)

Buon Hobby a tutti in puro divertimento.

Admin Capitan America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 18 Mag 2018, 17:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
fblueangel
Membro X



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.03.16

EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Volandia expo   EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Icon_minitimeVen 12 Mag 2017, 18:39


Ciao Riccardo , veramente una grande Notizia, io ci saro quindi contamination pure , volevo chiederti se posso portarle mio cugino forse un futuro associate e un appassionato anxhe lui. Scusami se non ci siamo visto ma come sai npn sono stato molto bene.
Ci vediamo presto.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno   EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Icon_minitimeVen 12 Mag 2017, 18:59

fblueangel ha scritto:

Ciao Riccardo , veramente una grande Notizia, io ci saro quindi contamination pure , volevo chiederti se posso portarle mio cugino forse un futuro associate e un appassionato anxhe lui. Scusami se non ci siamo visto ma come sai npn sono stato molto bene.
Ci vediamo presto.
Grazie

Certo allora 3 pass e dimmi tu i giorni che ci sarete

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
fblueangel
Membro X



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 16.03.16

EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Volandia   EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Icon_minitimeVen 12 Mag 2017, 19:03

2 pass Riccardo io e mio cugino . Poi ti faccio sapere I giorni. Grazie ancora e a presto. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno   EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Icon_minitimeVen 12 Mag 2017, 19:04

fblueangel ha scritto:
2 pass Riccardo io e mio cugino . Poi ti faccio sapere I giorni. Grazie ancora e a presto. Ciao

Ok EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno   EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Icon_minitimeVen 02 Giu 2017, 11:53

Chi ha richiesto i pass domani dalle 8 alle 9:30 si iniza alle 10 ma poi io sono nello stand a finire delle cose e dopo non mi muovo

[smiley]https://2img.net/u/2611/32/50/81/smiles/4190927916.gif[/smiley]

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Dom 03 Giu 2018, 19:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno   EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 23:00

EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno 548301 .. fotooo della volandia Battle...

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno   EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EXPO MODEL SHOW-VOLANDIA MODEL&GAMES-RCTANKIR MILANO 2-3-4 Giugno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro
» Rctankir Milano e Model Expo Italy 9/10 Marzo 2024
» Rctankir Milano e Model Expo Italy Verona 4/5 Marzo 2023
» Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video
» RcTankIr&Volandia 07&08 Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: