Titolo: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Lun 25 Set 2023, 08:47
Buongiorno a tutti.
Qui potrete vedere le foto e i video fatti ieri, siccome io stamane ho poco ho deciso di aprirlo lo stesso così chi ha fatto foto/video non deve aspettare sino a stasera per postare il tutto.
Noi di Rctankir Milano ringraziamo Rctank per l'invito e il canale RobboxFun di YouTube per i video che hanno fatto e le belle chiaccherate sul mondo del Modellismo dinamico (consiglio a tutti di seguire e iscriversi a questo canale).
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Lun 25 Set 2023, 12:04
un’altro mega risultato di inportanza nel campo di battaglie e carri
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Lun 25 Set 2023, 19:03
Inizio con il dire che è stata una bella giornata di battaglie. Molto faticosa per lo spot in cui eravamo e per il forte sole che ci ha "cotti" l'intera giornata ma, dopo i temporali della scorsa settimana, ci voleva.
Alcune foto del campo e dei miei due carri portati; Sherman e Tigre I i dubbi sulle condizioni del tempo e sopratutto il fatto di dover giocare sull'erba mi hanno fatto desistere da far debuttare: 10. PANZER IV e 11.JAGDPANZER IV Ma debutteranno al locale l'8 ottobre
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Lun 25 Set 2023, 19:17
La famosa collina di Novegro. Mi auguro che la prossima volta taglino meglio l'erba e sopratutto possiamo giocare all'interno dei padiglioni. Il pubblico numeroso. Prima che qualcuno me li aizzasse contro Vista dalla collina prima di un attacco
robby62 Membro X
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Lun 25 Set 2023, 20:00
gran bella manifestazione ove vi siete distinti con i cugini di Rctank sulla famosa collinetta Di Novegro 2023, un salutone e complimenti a tutti da Riky94 e robby62
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Lun 25 Set 2023, 22:46
Buonasera a tutti.
Inizio anche io con le foto:
Dalla serie "la vecchiaia avanza" ecco Hausser e il suo Panther Ausf G Tamiya
Per stasera basta così, a domani Admin CPT America
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Lun 25 Set 2023, 23:52
bella sequenza ma poveretto Hausser, collaudare cosi un ponte … saluti anche da Riky94 e Robby62
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Mar 26 Set 2023, 06:15
robby62 ha scritto:
bella sequenza ma poveretto Hausser collaudare così un ponte … saluti anche da riky94 e robby62
Notare la "classe" dei giocatori delle battaglie ir professionali, anche se il ponte non rischia niente nel rimanere scomposto mette prima a posto il ponte poi si dedica al suo modello anche se ribaltato sul terreno.
Detto ciò passiamo alle foto:
Ecco i due "dipendenti" Balthazar e Paoligno03 del "Botanico" Hausser
Guardate Hausser come è felice di poter mettere sul campo l'ennesimo alberello
RegalHill alla ricerca online di qualche altro modello Tamiya da comprare.
Vista dei modelli presenti
E il rimboschimento continua
King Tiger Tamiya di Paoligno03 quasi coperto dall'erba
Notarlo da vicino.
Il Panther Ausf G Tamiya di Hausser in uno dei tanti passaggi sul ponte per andare ad attaccare lo schieramento alleato
Sherman M4 Howitzer 105 Tamiya di RegalHill in combattimento
Il mio Panther Ausf G Late Tamiya coperto da erba.
Sherman M4 Howitzer 105 Tamiya di Patton (Rctank Italia)
Per stamattina è Tutto.
Admin CPT America
robby62 Membro X
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Mar 26 Set 2023, 14:49
meravigliosa sequenza di immagini della preparazione del campo a Novegro23 salutoni da robby62 e Riky94
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video Mer 27 Set 2023, 10:16
robby62 ha scritto:
meravigliosa sequenza di immagini della preparazione del campo a Novegro23 salutoni da robby62 e Riky94
Grazie ma se c'eri tu le foto sarebbero state più belle.
Paoligno03 in combattimento
RegalHill in combattimento e Hotto di Rctank che dopo essere stato eliminato si dedica totalmente a fare lo speaker per il pubblico
Hausser in combattimento
IS2 Tamiya di Balthazar in manovra di accerchiamento
Il mio Panther Ausf G Late Tamiya in azione
Poi alla fine delle battaglie è arrivato un viaggiatore nel tempo per chiedermi dei consigli per vincere la battaglia di Kursk
Io con le foto ho finito.
Admin CPT America
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video
Rctankir Milano al Hobby Model Expo Novegro FoTo&Video