| RCTANKIR A VOLANDIA | |
|
+3REGALHILL Admin CPT America MAS 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| Titolo: RCTANKIR A VOLANDIA Dom 15 Mag 2016, 19:17 | |
| RCTANKIR parteciperà ad all'evento modellistico del prossimo mese di giugno. Dal 2 Giugno al 5 giugno presso il Museo di Volandia (Malpensa) oltre a vistare il parco vi saranno varie manifestazioni modellistiche.
Il nostro gruppo che fa parte del Gruppo Modellistico Volandia sarà presente con un proprio campo di battaglia indoor.
Tutti, ripeto tutti i modellisti che vogliano presenziare sono pregati di comunicare la propria adesione al più presto in modo da poter comunicare all'organizzazione il numero di pasti da predisporre.
Ovviamente anche l'entrata sarà, solo per i partecipanti, gratuita.
Inserite la vostra adesione in questo post _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 16 Mag 2016, 16:20 | |
| Presente _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 16 Mag 2016, 19:22 | |
| Presente sicuro la domenica 05/06/2016. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 16 Mag 2016, 19:24 | |
| - REGALHILL ha scritto:
- Presente sicuro la domenica 05/06/2016.
Elenco aderenti : Mas RegaHill Capitan America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
fblueangel Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 16 Mag 2016, 22:20 | |
| Ciao, volevo dirti che verrò a volandia Domenica 5, ma se non è un problema potrei fare una capatina anche sabato...dimmi tu.. essendo nuovo, non so se è meglio sabato o domenica. Grazie.
Fabio. |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Gio 19 Mag 2016, 19:02 | |
| Presente _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Gio 19 Mag 2016, 19:05 | |
| - fblueangel ha scritto:
- Ciao, volevo dirti che verrò a volandia Domenica 5, ma se non è un problema potrei fare una capatina anche sabato...dimmi tu..
essendo nuovo, non so se è meglio sabato o domenica. Grazie.
Fabio. Certo chiunque basta che avvisi i giorni che viene può entrare. Vale per iscritti e non che vengono a battagliare e provare i modelli _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Gio 19 Mag 2016, 19:06 | |
| Elenco aderenti : Mas RegaHill fblueangel Frogolino Capitan America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
fblueangel Membro X
| Titolo: ir taigen Gio 19 Mag 2016, 20:40 | |
| ok, allora confermo per domenica 5, una domanda io ho un tiger metal a pallini e un jadpanther con flash e sistema ir, però è quello di base heng long, e ho sentito che non è compatibile con i sitemi tamya. Posso portare il carro anche se non posso battagliare? Nel senso, posso farlo solo "passeggiare" anche senza battagliare? un unltima domanda a che ora si comincia domenica? Grazie per la pazienza. Ciao e a presto.
Fabio. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Gio 19 Mag 2016, 20:46 | |
| - fblueangel ha scritto:
- ok, allora confermo per domenica 5, una domanda io ho un tiger metal a pallini e un jadpanther con flash e sistema ir, però è quello di base heng long, e ho sentito che non è compatibile con i sitemi tamya.
Posso portare il carro anche se non posso battagliare? Nel senso, posso farlo solo "passeggiare" anche senza battagliare? un unltima domanda a che ora si comincia domenica? Grazie per la pazienza. Ciao e a presto.
Fabio. Tranquillo esclusco durante lo svolgimento delle Battaglie potrai usare i tuoi e sono i benvenuti quindi portali poi se vorrai fare una prova e partecipare ad una battaglia (se poi ti piacerà non sarà l'unica ) ti impresteremo uno dei nostri modelli con IR compatibile. Per l'orario rimani sintonizzato qui che sarà Mas a scrivere tutti i dettagli nei prossimi giorni. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA | |
| |
|
| |
| RCTANKIR A VOLANDIA | |
|