| RCTANKIR A VOLANDIA | |
|
+3REGALHILL Admin CPT America MAS 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fblueangel Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Gio 19 Mag 2016, 20:53 | |
| ok, grazie sei sempre gentilissimo. Fabio. |
|
| |
fblueangel Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 23 Mag 2016, 20:17 | |
| [Ciao , scusa se ti disturbo, ma avrei bisogno del codice di acquisto, di cui parlavate, per avere lo sconto del 5% su rc tankde, in quanto sarei intenzionato a prendere una ibu3..cosa devo fare per averlo? Grazie.
Fabio. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Mar 24 Mag 2016, 07:49 | |
| - fblueangel ha scritto:
- [Ciao , scusa se ti disturbo, ma avrei bisogno del codice di acquisto, di cui parlavate, per avere lo sconto del 5% su rc tankde, in quanto sarei intenzionato a prendere una ibu3..cosa devo fare per averlo?
Grazie.
Fabio. Noi le compriamo da Modeltecnica Milano _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
fblueangel Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Mar 24 Mag 2016, 09:42 | |
| Lo so....ma su rc tank de costa no meno e con lo scontrino del 5 ancora meno... Grazie. Fabio.[/quote] Noi le compriamo da Modeltecnica Milano [/quote] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Mer 25 Mag 2016, 16:28 | |
| Elenco aderenti : Mas RegaHill fblueangel Frogolino Capitan America Barone Nero _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 30 Mag 2016, 13:44 | |
| Ciao a tutti,
dovrei riuscire a fare un salto a trovarvi sabato ma non posso ancora confermarlo. Al momento il mio unico carro non è operativo per cui verrei a mani vuote. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 30 Mag 2016, 14:03 | |
| Ciao a tutti , purtroppo non sarò' dei vostri per problematiche personali e a oggi sono intercorsi altri impegni ...quindi qualcuno dovrà venire a prendere là case ed il ponte custoditi a casa mia ... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 30 Mag 2016, 14:17 | |
| - Murdock73 ha scritto:
- Ciao a tutti,
dovrei riuscire a fare un salto a trovarvi sabato ma non posso ancora confermarlo. Al momento il mio unico carro non è operativo per cui verrei a mani vuote. Se è esteticamente a posto portalo lo stesso poi per giocare un modello c'è per tutti - robby62 ha scritto:
- Ciao a tutti , purtroppo non sarò' dei vostri per problematiche personali e a oggi sono intercorsi altri impegni ...quindi qualcuno dovrà venire a prendere là case ed il ponte custoditi a casa mia ...
Roby non era questo che ci siamo detti,almeno a Milano porta tutto e poi vedremo come fare Elenco aderenti : Mas RegaHill fblueangel Frogolino Capitan America Barone Nero Murdock73 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
fblueangel Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Lun 30 Mag 2016, 20:05 | |
| Mi dit per favore a che ora ci si trova a volanodia? Graziee |
|
| |
fblueangel Membro X
| Titolo: Re: RCTANKIR A VOLANDIA Mar 31 Mag 2016, 20:40 | |
| [Nessuno allora mi dice a che ora ci si trova a volandia domenica 5? |
|