Titolo: Volandia 2016 (FOTO) Dom 05 Giu 2016, 21:16
Inizio con ringraziare tutti i partecipanti nonchè gli amici degli unoasei
Ora chiedo a chiunque abbia foto o video da postare di postarle in questo Topic.
Io inizierò dai prossimi giorni e magari posterò qui oltre a foto e video inediti anche quelli postati in questi giorni di manifestazione sulla nostra pagina Facebook
Ciao Ric, bella giornata ieri, tranquilla e divertente, e non è manco piovuto. ciao ciao
Titolo: Re: Volandia 2016 (FOTO) Mar 07 Giu 2016, 22:35
Buona sera
Ecco alcuni scatti del nostro campo a Volandia 2016
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Volandia 2016 (FOTO) Mar 07 Giu 2016, 23:09
Situazione di stallo sul ponte del fiume...
Con le donne del Tigre di Fabio con lo sguardo perplesso..
robby62 Membro X
Titolo: Re: Volandia 2016 (FOTO) Mer 08 Giu 2016, 14:37
gran belle foto gran Regall
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Volandia 2016 (FOTO) Mer 08 Giu 2016, 23:30
marco-64 ha scritto:
Ciao Ric, bella giornata ieri, tranquilla e divertente, e non è manco piovuto. ciao ciao
Confermo e poi con Te, Pier, Elefant69 e consorte sempre tante risate
Ora partiamo con le foto e inzio con quelle fatte con il Samsung S7 Edge che già la maggiorparte potete averle viste sulla nostra pagina FB.
Finito di postare quelle fatte con Smartphone e i video inizierò con quelle fatte con la mia Nikon.
Siccome RcTankIr con Volandia sono una realtà unica in Italia non posterò solo foto della nostra Area ma anche molte cose che potete vedere al Museo tutto l'anno (oltre a noi) o che c'erano in esposizione per la manifestazione.
Foto:
Mas che forse sta pensando di comprarsi uno Jagdpanther
Stupendi modelli assemblati,verniciati e di proprietà di Frogolino
King Tiger Tamiya di Frogolino che molto probabilmente alla prossima uscita ufficiale avrà un'altra livrea
Sherman Tamiya di Mas
Vista del Campo Giovedì 1 Giugno
Foto varie di noi dei vari giorni
Un po di storia
Bene per oggi da parte mia è tutto alla prossima e sempre con altre foto S7 Edge
Titolo: Re: Volandia 2016 (FOTO) Dom 12 Giu 2016, 02:02
Visto che non ho ancora sonno......
Jagdpanther Tamiya Mio e Jagdpanther Tamiya di Frogolino......il Terrore della squadra alleata
Ora 4 foto fatte dalla Chocolat e messe sulla loro pagina FB
il nipotino che incontra lo zio
E ora un po di Storia che potete trovare e visionare al Museo di Volandia tutto l'anno (quello che vedrete qui sotto è solo una minima parte di quello che mette a disposizione il Museo per i visitatori)
Dettaglio
Secondo Modello
Dettagli
Terzo modello
Dettaglio
Elefant69 che non ha resistito a mettersi in posa sotto un cartello del genere.....per di più su un modello che gli piace e che ha anche in scala
Quarto e ultimo modello
Dettaglio.....e la cosa bella che Elefant69 ed io guardando il dettaglio abbiamo pensato e detto la stessa cosa
Titolo: Re: Volandia 2016 (FOTO) Dom 12 Giu 2016, 02:46
Ciao ragasuoli...è stato bello tornare a Volandia...e vedere poi questa collezione di mezzi gommati e ferrati tenendo conto che alcuni di questi mezzi io me li ricordo in funzione...da ragazzino e non....e poi rivedere gli aerei esposti anche se già visti....è stata una bella mostra in generale anche se rovinata in parte dalla pioggia.... Mi fa piacere oltretutto che voi di rctankir siete riusciti ad entrare nel gruppo modellismo del museo.... Belle le foto postate sino ad ora... e fare un paio di risate con voi....