| Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno | |
|
+6MAS Gio asso1 sharky_77 Moderatore Barone Nero Admin CPT America 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mar 27 Mag 2014, 22:55 | |
| Un saluto a tutti Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti il 24&25 Maggio perché con la nostra prestazione oltre ad essere stati apprezzati dal pubblico siamo stati apprezzati sia dallo staff che dalla Dirigenza del Museo e grazie a questo ci hanno invitati come attrazione Novità per il Museo in questo Weekend lungo Per questo Evento i dettagli sono: Area Indoor con moquette Cibo e bevande Gratis Parcheggio delle auto di nostra proprietà adiacenti all'area di nostra competenza Alberghi convenzionati (ma forse ci sarà una ulteriore sorpresa ) Aggiornamento: (in rosso i giorni ancora non confermati) CPT America Venerdì Sabato Domenica Lunedì Snake Lunedì Murdock73 Venerdì Pomeriggio Domenica e o LunedìMas Lunedì Sabato o DomenicaFrogolino Sabato Pomeriggio Domenica Lunedì _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Moderatore Barone Nero Membro X
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mar 27 Mag 2014, 23:41 | |
| Io ti confermo venerdì sabato e lunedi _________________ Cpt. 1Div. Leibstendarte 501 M.W. "Barone Nero" Luca
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mar 27 Mag 2014, 23:45 | |
| - Barone Nero ha scritto:
- Io ti confermo venerdì sabato e lunedi
Aggiornamento: (in rosso i giorni ancora non confermati) CPT America Venerdì Sabato Domenica Lunedì Snake Lunedì Murdock73 Venerdì Pomeriggio Domenica e o LunedìMas Lunedì Sabato o DomenicaFrogolino Sabato Pomeriggio Domenica Lunedì Barone Nero Venerdì Sabato Lunedì _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mer 28 Mag 2014, 22:29 | |
| al momento l'unico giorno libero che ho è la domenica, ma non posso ancora dare conferma certa per cui sharky_77 domenica 90%
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mer 28 Mag 2014, 22:42 | |
| - sharky_77 ha scritto:
- al momento l'unico giorno libero che ho è la domenica, ma non posso ancora dare conferma certa
per cui sharky_77 domenica 90%
Aggiornamento: (in rosso i giorni ancora non confermati) CPT America Venerdì Sabato Domenica Lunedì Snake Lunedì Murdock73 Venerdì Pomeriggio Domenica e o LunedìMas Lunedì Sabato o DomenicaFrogolino Sabato Pomeriggio Domenica Lunedì Barone Nero Venerdì Sabato Lunedì Sharky_77 Domenica 90% Avanti ragazzi una occasione così di divertimento a queste condizioni non è da perdere _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mer 28 Mag 2014, 23:28 | |
| Ciao a tutti . Volevo farvi i complimenti per la splendida riuscita dell'esibizione di settimana scorsa a Volandia . Per quanto riguarda il bis di questo week end , penso di esserci quasi sicuro , diciamo al 90% , domenica 1 giugno , dall'ora di pranzo in poi. Volevo avere maggiori informazioni riguardo all'ingresso , ci vuole un pass ? Al pranzo , al parcheggio interno , e se puo' venire anche Leo . Grazie , a presto ! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mer 28 Mag 2014, 23:36 | |
| - asso1 ha scritto:
- Ciao a tutti .
Volevo farvi i complimenti per la splendida riuscita dell'esibizione di settimana scorsa a Volandia .
Per quanto riguarda il bis di questo week end , penso di esserci quasi sicuro , diciamo al 90% , domenica 1 giugno , dall'ora di pranzo in poi.
Volevo avere maggiori informazioni riguardo all'ingresso , ci vuole un pass ? Al pranzo , al parcheggio interno , e se puo' venire anche
Leo .
Grazie , a presto !
Certo Pass per te e Leo cibo bevande e parcheggio gratis Ciao _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
asso1 Membro X
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mer 28 Mag 2014, 23:47 | |
| Ciao Riccardo ,
bene , allora come rimaniamo ? Quando arrivo ti faccio un squillo sul cell ? Penso di essere li per le 12.30 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Mer 28 Mag 2014, 23:54 | |
| - asso1 ha scritto:
- Ciao Riccardo ,
bene , allora come rimaniamo ? Quando arrivo ti faccio un squillo sul cell ? Penso di essere li per le 12.30 Vaaaaa Beneeeeee Ma penso che a quell'ora l'auto la devi lasciare fuori ma sempre parcheggio gratis _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno Ven 30 Mag 2014, 08:49 | |
| Si parte per allestire il campo _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno | |
| |
|
| |
| Volandia&RcTankIr 31Mag/01-02 Giugno | |
|