Titolo: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Lun 26 Mag 2014, 08:34
Un saluto a tutti
La stanchezza si sente ancora dopo tre giorni così intensi, ma la felicità dei risultati ottenuti e aver conosciuto nuovi AMICI con lo stesso D.N.A. della grande Famiglia di fa dimenticare la stanchezza
Apro questo 3D per postare le foto fatte da tutti compreso da me e da chi ha usato la mia Nikon
Non siate timidi e pubblicate
Datemi un paio d'ore e inizio a pubblicare le foto del Sabato ma intanto importo di già quelle che abbiamo messo nel 3D ufficiale dell'evento.
Prima però ci tengo a Ringraziare tutti i partecipanti e lo staff di Volandia che non ci ha fatto mancare niente esaudendo con tempestività e cordialità tutte le nostre richieste con massima disponibilità dei dipendenti.
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Lun 26 Mag 2014, 11:11
Bene iniziamo con la prima parte delle foto del sabato dopo il video del post precedente :
Lo schieramento dei modelli del sabato
Gli ultimi preparativi prima dell'apertura al pubblico della Fiera
Si si ti rispondo.......
Ecco una delle caratteristiche di che è molto apprezzata dal pubblico appassionato ,Murdock73 che continua anche in fiera nei tempi di pausa a montare il suo ultimo acquisto.
Ora passiamo al campo di battaglia e la prima foto è dedicata all'area che ha documentato tramite video una delle tante invenzioni fasulle scritte in questi anni nel web nostrano ma non su questa piattaforma web :D:D
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Lun 26 Mag 2014, 14:05
spettacolare l'ambientazione piazzata a volandia all'MXP , anche le figure in scala coni i mezzi del buon frogolino hanno fatto la loro super figura , spazio ora alle foto dei vostri mezzi ..... salutoni robbby62 e riky94 ...
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Lun 26 Mag 2014, 15:06
Ecco il secondo video-test........Sherman Tamiya TUTTO originale che anche sotto sforzo non ha nessuna rottura
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Mar 27 Mag 2014, 10:13
Eccomi qui per andare avanti con le foto del sabato (le finirò domani) e scusatemi ma inizio con una foto che mi ha scattato Rock63 e lo ringrazio......almeno mio Padre da lassù sarà contento e io un po meno visto che non ho preso la strada che mi aveva proposto...
OK ora si va avanti con foto varie del sabato
Per chi non lo conosce questo è Rock63
Concludo con la foto di Rock63 che forse è in ginocchio pensando al suo King Tiger Torro Full Metal fermo a casa con un motore maciullato solo a girare in casa.
Domani o stasera altre foto del sabato ......Continua
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Mar 27 Mag 2014, 22:32
Un mega week end passato meravigliosamente in compagnia
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Mer 28 Mag 2014, 11:47
Eccomi qui con l'ultima o penultima puntata delle foto del sabato
Varie
E ora della pappaaaaaaa
Ecco per le prossime 4 foto come musica di sottofondo ci vorrebbe quella del film "Lo Squalo" perchè nella squadra alleata quando vedono un trio del genere è quella la sensazione che provano......TERRORE
Ecco un Nomade appiedato che fa l'autostop
Poi mi sono impressionato per questo modello radiocomandato
Un po di scalers
Il responsabile dell'area Scalers.......si vede che il sole sotto i gazebo era forte lo stesso in quella parte del Museo
Per ora mi fermo ma prometto che entro stanotte o domani mattina finisco le foto del sabato
Ultima modifica di Admin Capitan America il Sab 07 Giu 2014, 20:31 - modificato 2 volte.
robby62 Membro X
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Mer 28 Mag 2014, 12:21
mamma che belle foto ci posti gran cap:icon: , ora anche delle presenze uno a sei conosciute che i modelli dlle altre aree com i modelli volanti e gli scaler in azione sulle rocce di Volandia , che giornate super di modellismo .... peccato capiti ora in profonda crisi e non solo , saluti a tutti da robby62 e riky94 .....
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Mer 28 Mag 2014, 22:10
Eccomi con le ultime foto del sabato
Bene le foto che ho fatto io della giornata del sabato le ho finite, chiaro anche Rock63 ne ha fatte un po quindi sono curioso di vederle pubblicate
Titolo: Re: VOLANDIA MXP MODEL SHOW 2014 FOTO&VIDEO Gio 29 Mag 2014, 23:22
Eccomi qui con le foto della Domenica e dopo una giornata epistolare come quella di oggi non si può non iniziare con una foto del genere di uno spettatore che il destino ha voluto che incontrassi domenica
Poi visto che molte foto della giornata di sabato le ho dovute scartare per la scarsa qualità e fra quella scartate c'erano tutte quelle che avevo fatto in primo piano al M26 di RegaHill eccone una della domenica
Poi mi sembra giusto per chi non la conosciuto dal vivo Domenica di continuare con una foto del Barone Nero che dopo aver girato la fiere in lungo e in largo e aver chiesto qua e la si è fermato da noi e da li ha poco è entrato di diritto nella grande famiglia di ..........a tal punto che ieri è andato da Dario Modeltecnica a...........andate a leggere il suo 3D :D:D
Per stasera concludo con una foto di Gio che per l'ennesima volta non si è perso in chiacchiere fasulle e ha dimostrato che quando c'è la passione si fanno KM anche per un solo giorno pur di divertirsi con amici e il proprio Hobby
Alla prossima anche se da domani sera si inizierà anche il nuovo 3D della nuova avventura