| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|
+9Tetsuja frogolino MAS Tiger I robby62 Admin LostElf Andy73 Admin CPT America Murdock73 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Lun 02 Gen 2012, 23:12 | |
| |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Lun 02 Gen 2012, 23:53 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Lun 02 Gen 2012, 23:55 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Lun 02 Gen 2012, 23:56 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 03 Gen 2012, 00:00 | |
| ciao murdock , beh tutto sommato per essere ..........come dici tu' la prima esperienza come fonditore di braccetti per tolle russe ....non te la cavi niente male , vorra' dire che con l'esperienza migliorerai le produzioni modello 2012\2013.............. ......................... un saluto da robby62 ...e...riky94 ................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 03 Gen 2012, 08:23 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
murmillus Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 03 Gen 2012, 11:28 | |
| ho seguito il tuo lavoro con molto interesse evitando di netter mano al mio t34, perchè ho un altro progetto in corso( il brummbar ) ma prima o poi, finisce sotto i ferri pure lui. a proposito dei braccetti di metallo, con che lega sono fatti? le leghe bassofondenti, non sono troppo morbide? te lo chiedo perchè vorrei cimentarmi anche io con la gomma siliconica per fusione ma resto dubbioso sulla forza dinamica che può subire o fare un pezzo in lega.
_________________ Obergefreiter Alfredo Carpaneto ,kampfgruppe Rinke, Pz.Abt.502 Roma 1915-Gross Blumenau1945
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 03 Gen 2012, 12:06 | |
| Ciao Murmillus,
la lega bassofondente che ho usato è quella della prochima. Dovrebbe essere una lega a base di stagno e non so quali altri elementi (bismuto?). La prochima ha appena rifatto la sua lega che prima veniva venduti in "lingotti" mentre ora è in barre (quelle che ho comprato io). Ero dubbioso anche io sulla resistenza meccanica ma devo dire che per i braccetti che ho fatto vanno benissimo: con le mani non ce la fai in nessun modo a piegarle mentre con una pinza ovviamente si ma per i modesti carichi che devono sopportare nel t-34 che è leggero di suo non ci sono potenziali problemi (a meno di mettersi a fare cose improponibili ma li cederebbe prima lo scafo...). Se vuoi altre informazioni chiedi pure. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 03 Gen 2012, 13:25 | |
| In cantiere ci sarebbe anche il mio di T34 e sto seguendo con vivo interesse il tuo lavoro tanto per regolarmi di che morte morire, praticamente stai facendo tutto quello che va fatto per rendere al meglio l'uso RC di questo modello e per questo meriti tanti complimenti. Come già ti hanno scritto la lega della fusione dei braccetti anche secondo me rimane troppo tenera e penso che il carico maggiore sia dove c'è il perno che va sulla molla dell'ammortizzatore, comunque solo l'uso può togliere ogni dubbio sul'affidabilità del tutto. Ancora complimenti |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 03 Gen 2012, 14:11 | |
| Molto obbligato Oriano, grazie! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
| |
|
| |
| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|