| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|
+9Tetsuja frogolino MAS Tiger I robby62 Admin LostElf Andy73 Admin CPT America Murdock73 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 12:58 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 13:37 | |
| Visto e apprezzato il fissaggio della ruota motrice, semplice e geniale come soluzione, solo, è un mio pensiero si intende, ho paura che sotto sforzo sia troppo debole quel bullone passante dato che sul mio monterò i cingoli in metallo. Comunque solo l'uso ci dirà se va bene, per adesso ti faccio i complimenti. Ciao |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 13:54 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Visto e apprezzato il fissaggio della ruota motrice, semplice e geniale come soluzione, solo, è un mio pensiero si intende, ho paura che sotto sforzo sia troppo debole quel bullone passante dato che sul mio monterò i cingoli in metallo. Comunque solo l'uso ci dirà se va bene, per adesso ti faccio i complimenti.
Ciao Grazie per i complimenti! Al momento il carro ha un peso che ancora non dovrebbe mettere in crisi questo sistema, mia impressione ovviamente. Solo il campo darà il responso. I prossimi interventi saranno: - Verifica dell'elettronica per funzionamento e assenza di fuoco e fiamme..... - revisione tendicingolo - revisione treno di rotolamento - adozione canna in metallo con il famigerato flash.... - interventi estetici e verniciatura ora che finisco tutto Tamiya sarà uscita con il suo T-34..... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 14:23 | |
| Sicuramente prima di finirlo (mi ci metto pure io in mezzo) la Tamiya lo farà. Posto un'immagine della 50° fiera tenuta a Shizuoka dove fa bella mostra di se una scatola con su l'effige del T34 nello stand dedicato agli 1/16 della Tamiya. Spero che non sia un flop, ma non credo da Tamiya. Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 15:03 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Sicuramente prima di finirlo (mi ci metto pure io in mezzo) la Tamiya lo farà. Posto un'immagine della 50° fiera tenuta a Shizuoka dove fa bella mostra di se una scatola con su l'effige del T34 nello stand dedicato agli 1/16 della Tamiya.
Spero che non sia un flop, ma non credo da Tamiya. Ciao Secondo me è un flop perchè l'imagine del T34 è la scatola della versione in 1:35 come quella del Panther G,però sperare non costa niente ma credo che se non cambia la nuova politica che ha adottato negli ultimi 2 anni il prossimo modello per me potrebbe essere: Stug IV SturmTiger JagdTiger SU152 Visto che ha già lo scafo sotto per questi modelli (anche se per lo Jagdtiger dovrebbe modificare le plastiche dietro per allungarlo) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 15:13 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 15:29 | |
| Ancora meglio sarebbe stato dirgli: Non ti preoccupare che questo schifo di radio non la useremo ed avrai il tastino di sparo sopra in quella nuova!
Non fare lo scozzese nato a Genova!!!!!
Compra la radio al bambino
MAS
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 15:32 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Ancora meglio sarebbe stato dirgli: Non ti preoccupare che questo schifo di radio non la useremo ed avrai il tastino di sparo sopra in quella nuova!
Non fare lo scozzese nato a Genova!!!!!
Compra la radio al bambino
MAS
Tempo al tempo MAS Prima vediamo di farlo funzionare e poi magari andremo di FUTABA ed EL-MOD. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 16:11 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mer 01 Giu 2011, 23:34 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
| |
|
| |
| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|