| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|
+9Tetsuja frogolino MAS Tiger I robby62 Admin LostElf Andy73 Admin CPT America Murdock73 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Ven 09 Set 2011, 00:50 | |
| Sarà l'ora ma non mi ricordo se te lo già segnalato......... http://www.customrcmodels.com/Tanks/wsn_t_34_upgrade_to_tamiya_t.htm _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Ven 09 Set 2011, 10:06 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Sarà l'ora ma non mi ricordo se te lo già segnalato.........
http://www.customrcmodels.com/Tanks/wsn_t_34_upgrade_to_tamiya_t.htm
grazie, lo conosco di già e anche per quello stavo cercando le DMD tamiya solo che poi sappiamo come è andata a finire.... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Ven 09 Set 2011, 19:03 | |
| molto interessante quel sito per upgradare il t34 e altri carri..................eletronica Tamiya e vai ..................murdock aggiornaci coi tuoi lavori sul tuo................ saluti da robby62 .....e.......riky94 ............. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 01 Nov 2011, 18:21 | |
| Riprendono i lavori sul mitico T-34 con l'installazione del tendicingolo ordinato da axel model bau miao ciao eccolo qui i pezzi contenuti nella busta montaggio a presto con nuovi e succosi aggiornamenti _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 01 Nov 2011, 18:28 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 01 Nov 2011, 18:36 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 01 Nov 2011, 22:15 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Mar 01 Nov 2011, 22:34 | |
| ciao murdock , ottimo work-in-progress ci sottoponi sul tuo T34....che con quel tendicingolo in metallo aquista precisione di regolazione cingoli............ vai cosi' la meta e' piu' vicina,,,,,,,,,,,,,,,,,,un saluto da robby62 ....e....riky94 ..................................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Lun 02 Gen 2012, 21:03 | |
| Dopo tempo immemore riesco finalmente ad andare avanti con la mia scatoletta sovietica. A mia parziale discolpa posso dire che questo "step" evolutivo mi è costato molto in termini di tempo e sperimentazione di nuove tecniche ossia la realizzazione di stampi in gomma siliconica resistente alle alte temperature e colate di leghe metalliche basso fondenti per realizzare da zero i braccetti delle sospesioni in metallo, visto che quelli originali sono delicati e flessibili. Qui sotto potete vedere il risultato dei miei sforzi. Gli esemplari che ho realizzato non mi soddisfano dal momento che hanno una finitura appena accettabile a causa della rilavorazione manuale che richiedono, ma quantomeno fanno il loro :censured: lavoro. Per farli bene dovrei rifare lo stampo utilizzando l'esperienza acquisita ma al momento non rientra nei miei piani. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Lun 02 Gen 2012, 21:19 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
| |
|
| |
| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|