| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|
+9Tetsuja frogolino MAS Tiger I robby62 Admin LostElf Andy73 Admin CPT America Murdock73 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Ven 02 Nov 2012, 23:26 | |
| ottimo Murdock , finalmente una salva di modifiche al tuo eterno progettino codice T34 ..... veramente toste le up che ci mostri , era ora non ne vedevamo la fine ........... avanti cosi' e un salutone da robby62 e riky94 ..... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Sab 03 Nov 2012, 00:26 | |
| - murdock73 ha scritto:
- La modifica la vedi a pagina 10 di questo thread. Pubblicata a maggio 2011! Ma da quanto è che sono in ballo con questo carro di ???
A grazie, vado a vedere. Allora anche questo tuo è come il mio "la storia infinita" Dai che ci sei quasi. |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Sab 03 Nov 2012, 00:45 | |
| Ho visto come hai montato la ruota dentata sull'asse della trasmissione ma ora come fai a montare i carter con le boccole se c'è quella vite di blocco? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Sab 03 Nov 2012, 22:34 | |
| Bel lavoro.......dai datti da fare ......così se Clark ce le fà arrivare in tempo la sua Elettronica a Genova "sbarcherà" con 2/3 modelli e sarà un bel test per vedere se mantiene quello che promette visto già gli errori di gioventù che si sono riscontrati prima dell'aggiornamento. Così si vedrà se conviene comprare questa elettronica per rendere un modello compatibile con i modelli Tamiya perchè per ora non ne ho trovata una che al 100% sia come quella Tamiya ed intendo nel sonoro,nei rallentamenti,nei settaggi,nel 45° (per l'affidabilità negli anni di Tamiya bisognerà aspettare per tutte ) Ho voluto precisare bene cosa intendevo per non essere frainteso e far prendere queste mie poche righe come pretesto per altro. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Sab 03 Nov 2012, 23:35 - modificato 1 volta. |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Sab 03 Nov 2012, 23:35 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Cpt se vuoi essere preciso fai il nome di quest'elettronica compatibile al 100% e dal buon sonoro
Mi era scappato un "non"........... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Sab 03 Nov 2012, 23:37 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Sab 03 Nov 2012, 23:51 | |
| |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Dom 04 Nov 2012, 01:14 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Ho visto come hai montato la ruota dentata sull'asse della trasmissione ma ora come fai a montare i carter con le boccole se c'è quella vite di blocco?
Scusa Oriano, non mi sono dimenticato della tua domanda ma ho la macchina fotografica scarica. Appena la carico ti faccio vedere cosa ho combinato. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Dom 04 Nov 2012, 11:34 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
- Ho visto come hai montato la ruota dentata sull'asse della trasmissione ma ora come fai a montare i carter con le boccole se c'è quella vite di blocco?
Scusa Oriano, non mi sono dimenticato della tua domanda ma ho la macchina fotografica scarica. Appena la carico ti faccio vedere cosa ho combinato. Tranquillo, mica vado di fretta, è solo una mia curiosità |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
| |
|
| |
| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|