| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|
+9Tetsuja frogolino MAS Tiger I robby62 Admin LostElf Andy73 Admin CPT America Murdock73 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Ven 23 Nov 2012, 10:20 | |
| Ciao Oriano, si posso confermare che la Clark è OK (e ci sono anche i testimoni ) Il mio sistema dei riduttori ha la ruota di trazione che resta troppo in alto. Devo trovare il modo di abbassarla e ho già in mente qualcosa _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Ven 23 Nov 2012, 14:56 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Sab 24 Nov 2012, 23:43 | |
| Forse ti puo interessare........
http://www.cornwallmodelboats.co.uk/acatalog/950D1481.html
http://www.conrad.nl/ce/nl/overview/1210060/Transmissiemotoren _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Dom 25 Nov 2012, 00:45 | |
| Ma che belle robine!!! Grazie della segnalazione! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Dom 25 Nov 2012, 13:40 | |
| interessanti i motori e riduttori che se adatti al T34 gli darebbero un'ottima up sulla trasmissione , saluti da robby62 ...... ciaooooooooooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Dom 25 Nov 2012, 22:36 | |
| Nonostante le interessanti proposte del capitano a stelle e striscie non sono adottabili per problemi di tempo e budget. Vediamo se riesco a fare un miracolo e rifare la trasmissione in tempo per Genova. E con quello che ho in casa soprattutto. Missione impossibile? Vedremo.... intanto in casa mi ritrovo il primo paio di riduttori salcacchio a 1 che avevo montato sul carro. Mi vengono buoni come donatori di organi. Sul tavolo operatorio mi trovo questa roba Questi due ingranaggi attirano la mia attenzione Vediamo di fargli abbassate la cresta con il seghetto da metallo... taglia di qui, taglia di la, utilizzando anche un albero di supporto ingranaggio e mezzo ecco a voi il motoriduttore Frankenstein! Dove ho già visto un accrocchio del genere?? Oriano??? Ripetendo l'operazione ecco la coppia A presto con l'accrocchio per le ruote di trasmissione _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Dom 25 Nov 2012, 22:40 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Dom 25 Nov 2012, 22:50 | |
| ammazza che accozz....glia di ingranaggi ..Murdock ... magari una volta provati saranno l'idea del secolo e io me lo auguro sia per te' che per il tuo T34 ........ un salutone robby62 e riky94 ............... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Dom 25 Nov 2012, 23:57 | |
| Be, non saranno precisi, belli e lucenti come i miei ma credo che funzionino ugualmente bene. Piuttosto hai controllato se ci stai con le misure interne del carro? Come hai fatto a bloccare le ruote dentate, su un asse più lungo auto costruito o come? Comunque mo te lo posso dire.....A COPIONEEEEEE |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) Lun 26 Nov 2012, 09:43 | |
| Caro Oriano dato che non avevi fatto depositare il brevetto per il tuo sistema, ci ho pensato io, percui il copione sei tu e mi devi anche le royalties!!! Le ruote "gemellate" sono imperniate in comune su uno degli assi originari mentre un altro, accorciato, è inserito nella parte che manca del'ingranaggio all'interno del gruppo. Spero di essermi spiegato, nel caso stasera posto un disegno per far capire meglio _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
| |
|
| |
| T-34, che passione!!! (Work in progress) | |
|