Titolo: Re: JS-3 1/16 by Juckenburg alias Il Visconte Cobram Dom 15 Giu 2014, 15:59
Dopo le manifestazioni di Volandia sono costretto a rimettere mano al visconte a causa di un intervento di Lady Murdock, sanato con la super colla, e al successivo colpo di grazia di Gio che ha deciso di salire sopra al mio carro con il suo (seguirà fattura per il computo dei danni )
Questo intervento sarebbe stato comunque necessario prima o poi data la fragilità di parti in resina così sottili. Procediamo quindi con la sostituzione dei parafanghi con lamina in ottone da 1mm e super-attack in gel q.b. Dato che è tutta roba che avevo in casa non ho speso niente percui posso evitare di mandare la fattura a Gio.
Ecco la sgrossatura della lamina per dare la forma dei parafanghi
La giunzione curva l'ho saldata con il super attack in gel che ha il vantaggio di non scorrere via e di essere agilmente carteggiabile una volta asciutto. Con un po di olio di gomito il risultato è questo.
Purtroppo durante la lavorazione le officine sono state attaccate da una squadra di assalto.
Grazie a murdock Jr l'attacco è stato respinto senza neanche una goccia di sangue Terminati i cruenti scontri i parafanghi sono stati incollati in posizione e pronti per andare al reparto verniciatura
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: JS-3 1/16 by Juckenburg alias Il Visconte Cobram Dom 15 Giu 2014, 18:17
Bel lavoro e poi in ottone renderanno il carro più reale perché anche se non si vuole si formeranno dei segni di utilizzo che possono capitare anche nei modelli reali
Titolo: Re: JS-3 1/16 by Juckenburg alias Il Visconte Cobram Dom 15 Giu 2014, 20:53
interesante l'aggiornamento del lavoretto sui parafanghi anteriori del visconte , in ottone poi oltre a essere leggramente piu' robusti reggoni i danni che sembreranno piu' ++++ reali , ottimo ottimo direi gran murdock .... robby62 e riky94 ciaoooooo
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Tetsuja Membro X
Titolo: Re: JS-3 1/16 by Juckenburg alias Il Visconte Cobram Lun 16 Giu 2014, 06:56
Oddio...più che ottone mi sembra rame.... Ottimo lavoro! Se tutti i piccoli sinistri li risolvi così, alla fine inizierai a farci l'autoscontro coi carri!
Complimenti!
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: JS-3 1/16 by Juckenburg alias Il Visconte Cobram Lun 16 Giu 2014, 09:55
Ottone, rame, bronzo.... che ne so. E' metallo, chissene
Tetsuja ha scritto:
.. Se tutti i piccoli sinistri li risolvi così, alla fine inizierai a farci l'autoscontro coi carri!
E' da mo che ho iniziato
Gio Membro X
Titolo: Re: JS-3 1/16 by Juckenburg alias Il Visconte Cobram Lun 16 Giu 2014, 16:56
Che figata i parafanghi in rame… per i segni di utilizzo per rendere il carro più reale ci penso io Murdock, non preoccuparti… adesso posso usare il visconte come rampa di lancio per i miei carri...
_________________ - Niemals Aufgeben -
Murdock73 Membro X
Titolo: Re: JS-3 1/16 by Juckenburg alias Il Visconte Cobram Lun 16 Giu 2014, 17:02
@GIO: Meglio il raumpanzer per i salti
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: JS-3 1/16 by Juckenburg alias Il Visconte Cobram