Titolo: Juckenburg JS-3 1/16 transkit Mer 24 Apr 2013, 23:14
Ore 22.00 circa. Bambini già a letto e io me ne stavo bello tranquillo quando mia moglie mi fa: "Ah mi sono dimenticata, oggi è arrivato un pacco piuttosto grosso. E' quello che stavi aspettando??" Il tempo di urlare " E ME LO DICI ADESSSO!!!!????" che mi fiondo nello studiolo ad assaltare il pacchettone mentre mia moglie scuote lentamente la testa con lo sguardo di chi ha perso la speranza da tempo immemore....
E che ti trovo nel pacchettone?? Il transkit di juckenburg (o castello di prurito come dice il traduttore di google ) per realizzare il JS-3 su base KV
Apriamo lo scrigno magico
Come vedete l'imballaggio è molto curato. Infatti dopo avere riempito un sacchetto della spesa con tutta quella protezione da imballo vediamo cosa ci troviamo dentro!
Ruote in simil plastica. Ma queste non le userò. Ho una alternativa migliore al momento ancora super top-secret
Griglia cofano e primo sacchettino di pezzi tra cui lo scudo favoloso
Meriterebbe una foto con luce naturale, così non si riesce ad apprezzarne bene la rugosità
Ancora pezzi a non finire...
E qui si va sul pesante! Lo scafo superiore è a dir poco imponente...
Torretta in due pezzi, canna del cannone (piena purtroppo) e ferramenta varia
Quella torretta è uno spettacolo...
Mi prudono le manine ma purtroppo ho dei progetti già pianificati prima di iniziare questo. Diciamo che questa estate avrò da fare
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Ultima modifica di murdock73 il Gio 25 Apr 2013, 08:04 - modificato 1 volta.
evvai Murdock con un mega nw progett. , tra l'altro interessantissimo nel campo delle tolle di e non solo , lo doterai di elettronica Tamiya o alternativa nw eage ???? .... bel carro .... salutoni robby62 e riky94 ...
Un wip da seguire......bel carro complimenti la squadra dei soviet si stà ingrandendo a vista d' .....avanti di stò passo serviranno ambientazioni russe! Da evidenziare l'ottimo stampo.....un plauso grande anche a Juckenburg, scopriremo in seguito se tutto combacia
Ultima modifica di Gertig il Gio 25 Apr 2013, 20:46 - modificato 1 volta.
Come forse ho già detto o scritto quando sono entrato nel mondo dei carri armati rc il KV-1 era il carro che mi faceva più ribrezzo di tutti. Non potevo neanche guardarlo. Poi quando l'ho trovato di occasione l'ho preso ed è scoccato l'ammmmore. Anche nell'ambito dei caccia da guerra che facevo come modellini il mio preferito in assoluto era, ed è, l'F14 ma i russi hanno sempre avuto per me un fascino particolare. La stessa cosa adesso è per i carri soviet.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!