| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|
+10Admin CPT America Maggiore Wittmann Edwin-Apamotec MAS Tetsuja robby62 frogolino Andy73 marco-64 Murdock73 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 17 Gen 2013, 20:23 | |
| Un Saluto a Tutti Il modello in questione è questo: http://www.asiatam.com/product_info.php/info/p653_Bausatz-Panzer-III-Ausf--L-1-16.html Per ora e per metterlo via in sicurezza ho solo montato lo sgancio rapido dello scafo Ho ordinato da Dario alcuni optional sprovvisti da questa ottima offerta e quindi mi rimane solo da scrivere un paio di cose....... Prima di tutto questo modello verrà iniziato dopo gli altri tre che aspettano da un pò Secondo ed ultima cosa voglio spiegare perchè ora che c'è sul mercato quello FULL Metal (infatti da oggi mi sembra più logico non chiamare più gli asiatam e i torro full metal visto che hanno almeno lo scafo superiore in plastica) a 479€ più spedizione ho comprato questo: Prezzo da Dario 250€ Optional ordinati sotto i 50€ Dmd/Mf Panzer IV Tamiya 250€ Eccovi spiegato il tutto.........con 550€ ho il carro pronto ed affidabile regolato a 3 colpi per le nostre battaglie :D:D _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin CPT America il Lun 14 Ott 2019, 14:54 - modificato 2 volte. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 17 Gen 2013, 20:52 | |
| Ammazzate, non ci facciamo mancare niente eh??? Complimenti per l'acquisto! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 17 Gen 2013, 22:23 | |
| Complimenti bel modello, già cosi ad occhiometro ha diversi dettagli migliori dell'armotek. Peccato per il cannone fuori scala, è troppo grosso, potresti trasformarlo in un M o N col cannone da 75 mm a canne mozze. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 17 Gen 2013, 23:11 | |
| - marco-64 ha scritto:
- Complimenti bel modello, già cosi ad occhiometro ha diversi dettagli migliori dell'armotek.
Peccato per il cannone fuori scala, è troppo grosso, potresti trasformarlo in un M o N col cannone da 75 mm a canne mozze. ciao ciao Tranquilo gia ordinato il tutto che mi serve _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 18 Gen 2013, 00:01 | |
| Fra un po esci di casa per fare spazio a tutti quei carri!!! Bell'acquisto!!! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 18 Gen 2013, 00:16 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 18 Gen 2013, 08:43 | |
| Bell'acquisto cpt e prezzo molto interessante _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 18 Gen 2013, 17:49 | |
| evviva il cap e il suo nw carro Panzer III futuro col glorioso DMD Tamiya che nelle tue abili manine diverra' uno dei piu' bei carri by cap ....... un salutone robby62 ...... Ps vorra' dire che con tutti quei carri magari uno me lo farai provare _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Sab 19 Gen 2013, 09:43 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|