| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|
+10Admin CPT America Maggiore Wittmann Edwin-Apamotec MAS Tetsuja robby62 frogolino Andy73 marco-64 Murdock73 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 30 Mag 2013, 13:34 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 30 Mag 2013, 15:06 | |
| ola' cap , interessanti up tecniche sullo scafo inferiore del tuo Panzer III Asiatam con elettronica IBU2 con interessanti spunti anche estetici e del nw supporto fungheto , un salutone robby62 e riky94 ....... ciaooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 30 Mag 2013, 19:12 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 30 Mag 2013, 21:21 | |
| Cosa hai usato per tagliare il portello di plastica ...la motosega.... Ottimo l'upgrade dei motori walterson....me li avevi fatti vedere dal vivo e mi sono sembrati ottimi...la verifica l'avremo con il carro operativo dopo un po' di usura; la base funghetto Tamiya credo che la copierò per i miei carri hl.....mi sono rotto dei funghetti henglong, principalmente perché il gioco deve svolgersi nel limite delle singole possibilità alla pari....quindi come dicevamo non ha senso che io ti sparo a trenta metri e ti prendo e tu invece non mi prendi dalla stessa distanza.....si dovrà verificare se la IBU2 supporta il funghetto Tamiya...teoricamente mi sento di dire di si, in quanto il fungo tamiya ha positivo, negativo e segnale per il ricevitore ir e positivo e negativo per i led segnalatori.....che sono le stesse uscite che aveva la ibu1 e quindi credo anche la 2.....vedremo! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Lun 17 Giu 2013, 21:02 | |
| Un piccolo procedimento dei lavori......... Primerizzato le parti in metallo con il Primer della Talken per il metallo Poi siccome dovevo passare quello Tamiya per la plastica (che va bene anche per il metallo) ho deciso di passarlo su tutto lo scafo sotto così poi il colore di base sarà uniforme Visto che sono mesi che aspetto alcune parti asiatam per questo modello se non arriveranno domani mi sono portato avanti almeno con il cannone ed ho eliminato il Flash Asiatam in quanto Scooter mi ha consigliato e consegnato un'altro Flash da abbinare alla sua IBU2 Segue..... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Lun 17 Giu 2013, 21:28 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Lun 17 Giu 2013, 21:50 | |
| interessantissimi up dei lavori sul tuo Panzer III by asiatam coi riduttori walterson , sto' seguendo con interessante curiosita' i vari progressi .... non si sa mai che possa prima o poi ripartire con nw ideee , un salutone al cap ---- riky94 e robby62 ... ciaooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Lun 17 Giu 2013, 23:31 | |
| Nelle foto precedenti il tuo ultimo post ho visto i walterson, alla fine cosa fai lasci quelli ho sei riuscito a mettere i 5:1 asiatam? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Lun 17 Giu 2013, 23:37 | |
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mar 18 Giu 2013, 14:43 | |
Ultima modifica di Admin Capitan America il Mar 18 Giu 2013, 15:01 - modificato 1 volta. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|