| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|
+10Admin CPT America Maggiore Wittmann Edwin-Apamotec MAS Tetsuja robby62 frogolino Andy73 marco-64 Murdock73 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 05 Giu 2014, 09:54 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 05 Giu 2014, 10:28 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 05 Giu 2014, 10:29 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 05 Giu 2014, 11:52 | |
| ragazzi complimenti… @Frogo: non ho parole… probabilmente sarà per me il carro più bello e quindi quello che userò di più… grazie infinite, avanzi una cena Giap a Milano… @Cpt: un enorme grazie per aver ceduto e per avermi consigliato di lasciarlo a Frogolino per verniciatura ed invecchiamento avanzi anche tu una cena con noi @Robby: non ti preoccupare sarà più spesso a Milano di quanto pensi se va in porto il nuovo lavoro… @Murdock: ti lascio il conto delle cene… ragazzi, se è finito perché non lo portate a Volandia il prossimo weekend così lo provate e vedete tutti, io purtroppo non ci sono ma mi farebbe piacere e forse anche a qualcun'altro. Gio _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 05 Giu 2014, 13:43 | |
| - Gio ha scritto:
- ragazzi complimenti…
....
@Robby: non ti preoccupare sarà più spesso a Milano di quanto pensi se va in porto il nuovo lavoro…
....
Gio Gio se venissi ad abitare a Milano, incrocio le dita per te, sarei contento perchè giocheremmo di più..... ma mi dipiacerebbe per te perche Iesolo e la vicina Venezia non sono minimamente comparabili a Milano. Sono meglio molto meglio che Milano! Ciao Mas _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 05 Giu 2014, 14:24 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
kingstar82 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 06 Giu 2014, 10:40 | |
| ragazzi tanto di cappello per sto carro! magnifico! mi spiegate con cosa invecchiate i carri armati? vorrei avere un millesimo della vostra abilità! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 06 Giu 2014, 13:09 | |
| - kingstar82 ha scritto:
- ragazzi tanto di cappello per sto carro! magnifico!
mi spiegate con cosa invecchiate i carri armati? vorrei avere un millesimo della vostra abilità! Senti Frogolino perché è lui che lo ha verniciato e invecchiato io l'ho solo montato e megamente modificato per renderlo il più vicino al modello reale senza dimenticarsi che è un modello dinamico _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
kingstar82 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Ven 06 Giu 2014, 15:17 | |
| è una figata! complimenti vivissimi ad entrambi! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Lun 07 Lug 2014, 12:29 | |
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|