| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|
+10Admin CPT America Maggiore Wittmann Edwin-Apamotec MAS Tetsuja robby62 frogolino Andy73 marco-64 Murdock73 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mar 18 Giu 2013, 15:03 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mar 18 Giu 2013, 15:55 | |
| OT
oggi è una giornata così di merd@ al lavoro che ho bisogno di un piccolo svago!
FINE OT
P.S. Dopo averlo letto se vuoi cancellalo!!!!! _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mar 18 Giu 2013, 16:21 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mar 18 Giu 2013, 19:30 | |
| ennesimo e interesssante lavoretto sulla torretta del Panzer III cap , come sempre precisi e ammirevoli da vedere e studiare anche se il cpy right te lo meriti , salutie alla prossima up Panzerina ciaooo da robby62 e riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mer 19 Giu 2013, 18:36 | |
| Oggi mi sono dedicato alla IBU2 visto che Dario Modeltecnica non è in "Servizio" perchè è influenzato non so ancora se i miei pezzi sono arrivati e come fare per i motori errati che Asiatam ha messo errati nel mio Panzer III. Prima di andare avanti ricordo a tutti che comunque se avete bisogno in negozio c'è il papà di Dario e basta contattare via email (quella del negozio) Dario che poi ci pensa lui a dare le direttive a suo padre per fare in modo che potete essere serviti lo stesso come se ci fosse lui. Tornando al discorso che la IBU2 come tutte le elettroniche compatibili Tamiya è sprovvista di involucro anti polvere e falsi contatti (sopratutto se la si monta su un modello con scafo in metallo) ho creato un supporto per salvaguardarla dai falsi contati ed eventuali cortocircuiti anche se con tutte le ed il fusibile dubito questo possa accadere Materiali usati: Forex 3mm Tubo di plasticard 4 viti 4 bulloni autobloccanti Colla ciano acrilica Kutter L in acciaio Chiave a brugola Chiave a tubo Tamiya Dremel con punta 3 mm tagliato la base e incollate le colonne che serviranno come sostegno alle viti Alla fine ho deciso per il momento di non costruire una protezione laterale quindi ho eliminato anche la prima che avevo fatto Ho recuperato 4 colonne per i servi da usare eventualmente come piedini.....vedremo se ce ne sarà bisogno Appena Ivano mi deluciderà su una cosa vi mostrerò un altro lavoro _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mer 19 Giu 2013, 18:40 | |
| Ottimo lavoro....... |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Mer 19 Giu 2013, 18:42 | |
| dai Cap noi fare il modesto sono lavoretti degni di nota .... si ma di merito al genio e alla tua manualita carristica \ modellomane , bello e utile a proteggere al meglio la scheda elettronica , buona serata robby62 e riky94 ... ciaooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 20 Giu 2013, 18:42 | |
| Dunque.....siccome ho il manuale in prima versione e i colori dei fili non combaciavano ho aspettato la risposta di Ivano prima di preparare il supporto del BT Tamiya. Ho utilizzato quello made Frogolino Devo dire che la mia Nikon Baby ha tirato fuori una foto con segni che ha occhio nudo non si vedono Detto questo ho lasciato lo spinotto un pò più giù del normale perchè non so ancora come la fisserò nella torretta e se il contatto non sarà dei migliori allora con una lima lo porterò su a filo come quello originale Tamiya. Battle System Tamiya & IBU2 sarà la prima vera risposta ai DMD/MF Tamiya Solo il test di Domenica e della uscita di Luglio (visto che ci saranno tutti i modelli con IBU2 presenti) potranno dare la risposta Per ora la mia sensazione anche grazie ai discorsi con Gertig penso che la risposta sia.......... SI!!! _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America Gio 20 Giu 2013, 19:30 | |
| fantastica e ottimale modifica al fungo Tamiya con base by frogolino , veramente dettagliata e ben fatta .... saluti e buona serat robby62 ... ciaoooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
| |
|
| |
| WIP Panzer III Ausf L Asiatam By CPT America | |
|