RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Elefant Hooben di Capitan America

Andare in basso 
+14
Guglielmo Embriaco
Maggiore Wittman
Otto Skorzeny
Mausberg
Murdock73
Ailander61
frogolino
Frizzi
Andy73
marco-64
Tiger I
robby62
MAS
Admin CPT America
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeDom 26 Giu 2011, 23:43

sunny cap"" che spettacolare work in progress sull'elefant che comincia a prendere vita anche dal punto di vista elettronico ....... oltre che estetico WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 al prossimo lavoretto e un salutone da robby62.....e.....riky94............... WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 285304 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 285304

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 12:52

Help Meeeeeeeeeeeeeeee

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Elefan66

Mi mancano nel Kit Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 12:55

complimenti WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 548301 sei il migliore WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 13:38

frogolino ha scritto:
complimenti WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 548301 sei il migliore WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839

Grazie ma non lo sono ASSOLUTAMENTE!!!

Per me in questo forum ho almeno 4/5 Membri davanti fra cui te che a differenza mia sai anche usare un aerogafo Very Happy

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 12:54

Un saluto a tutti.

Ho DECISO!!!!

Anche se quando uscirà (sempre che si decidano!) l'Elefant Asiatam Full Metal sarà anche lui sul mio scaffale (Regge 80 Kg a ripiano Very Happy ) anche questo sarà un Elefant.

Si non mi piace proprio in versione Ferdinand senza mitragliatrice nella piastra anteriore e un "tombino" al posto della cupola del capo carro.

Quindi ora mi trovo davanti al problema di fare lo zimmerit che non ho mai fatto in vita mia se non con il pirografo tanti anni fà sui miei modelli 1:35 ma su questi cosi grossi e dinamici ho paura che se uso il pirografo indebolisco la struttura del carro.

Ho girato un po' nel web e la mia decisione è caduta sul Milliput che ho già usato per le saldature sullo Jagd Very Happy

Ora non mi rimane che provarci.......

Preparazione dei pezzi che andranno zimmerati.

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Elefan10

Poi siccome non so se è un po vecchio il mio milliput prima di fare un lavoro per niente ho provato sui parafanghi anteriori,che ve ne pare????

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Elefan11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Elefan12
Domani mattina se è tutto ok proseguo ma devo dire che quasi quasi compro un nuovo milliput per non sbagliare.

Cosa ne dite anche del parafango sx (destro nella foto)che ho simulato la perdita dello zimmerit???

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 12:58

grande capitano WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 bravissimo WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 6 il numero 1 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 285304 iparafanghi sono fantastici.io non so se riusciro' a fare uno zimmerit cosi' Sad

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 13:31

cheers bella cap , lo zimmerit mi senbra steso bene e le righe tracciate con un buon disegno , vai avanti cosi' e vai di Milliput.......lo usavo anche io sui carri statici e mi senbra un ottimo prodotto..........un saluto da robby62........e....riky94......... WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 13:37

Bravo CPT bel lavoro.

Compra il milliput che ne serve parecchio....

ciao

MAS

_________________
WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 1911839571


Ultima modifica di Admin MAS il Mar 28 Giu 2011, 13:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 13:40

@ Frogolino

Grazie per i complimenti ma ti posso dire che se ci riesco io ci riescono tutti,quindi dacci sotto anche tu Very Happy Very Happy Very Happy

@ Robby62

Grazie anche a te per i complimenti ma prima di confermare che è il prodotto giusto vediamo domani com'è.Very Happy

@ MAS

Grazie pure a te per i complimenti per il Milliput sai come sono messo oggi...............

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 14:07

Ottimo Capitano, se riesci a farlo un tantino più sottile di spessore lo zimmerit verrà ancora meglio. Calcola che in scala lo spessore si aggira sui 0,20 mm.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Elefant Hooben di Capitan America
Torna in alto 
Pagina 5 di 22Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elefant Hooben di Frogolino
» Elefant hooben 1/16 su ebay
» Elefant Hooben.......Grazie MAS.
» Novità da Atak Model in anteprima Mondiale per RCTANKIR Zimmerit Elefant Hooben
» Lo scaffale di Capitan America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Hooben :: Elefant sd.kfz. 184-
Vai verso: