RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Elefant Hooben di Capitan America

Andare in basso 
+14
Guglielmo Embriaco
Maggiore Wittman
Otto Skorzeny
Mausberg
Murdock73
Ailander61
frogolino
Frizzi
Andy73
marco-64
Tiger I
robby62
MAS
Admin CPT America
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 12:19

cheers spettacolari i nuovi dettagli del porta antenna sul tuo WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 3187680287 ...... lol! .... anche se piccoli quei dettagli su un modello cosi' ci vogliono e l'aria nuova li amplifica come i complimenti WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 310839 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 310839 un salutone e al prossimo up piu' libero che maiiiiiiiiiiiiiiiii WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 548301 robby62 lol! e riky94 jocolor WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 12:31

Admin LostElf ha scritto:
frogolino ha scritto:
Complimenti CAP.un un gran bel lavoro di super dettaglio.

mi associo!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 310839 si vede che l'aria nuova che respira gli fa beneeeeeeeeeeeee Wink

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 3488312432 a tutti

Ciaoooooo


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Guglielmo Embriaco
Membro X
Guglielmo Embriaco


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.05.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 14:02

Spero proprio che sfrutti il momento magico WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 724586 perchè, poi, all'aria buona ci si abitua WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 3179896445 e si perde pale la verve. Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 14:03

Guglielmo Embriaco ha scritto:
Spero proprio che sfrutti il momento magico WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 724586 perchè, poi, all'aria buona ci si abitua WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 3179896445 e si perde pale la verve. Wink

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 3488312432 Pier e se non ci sono impegni lavorativi il 5 ci si vedeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Guglielmo Embriaco
Membro X
Guglielmo Embriaco


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.05.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeGio 19 Gen 2012, 16:02

Allora ... WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 552306547
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 21:44

Visto che sto rimettendo a posto un pò il mio archivio per rispondere alla "suocera" per eccellenza Otto S. che mi avvisava che non era mai esistito un Elefant con lo zimmerit sui parafanghi anteriori e me lo diceva non per criticare ma per aiutarmi a non essere.......(lasciamo perdere Very Happy) io però a suo tempo gli risposi che anche se la mia memoria per fatti personali poteva aver perso qualcosa ero sicuro che esisteva e se avessi scommesso 1€ WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 335614519 avrei scommesso di avere delle foto con Elefant con lo zimmerit sul parafango quindi solo per discussione didattica eccovi una foto :

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Elefa145

Quindi se non avessi fatto il famoso 102 con il kit atak ora anche se è finito glielo farei per avere un elefant differente da tutti gli altri Very Happy

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Otto Skorzeny
Membro X



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 04.06.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 22:55

Io dubito fortemente che l'affermazione "non è mai esistito" possa essere uscita dalla mia bocca, temo di essere stato confuso con qualcunaltro o travisato. Esistono numerose immagini di parafanghi zimmerati riferibili a tutti i modelli di carro in uso durante la guerra.

Lo zimmeritt in particolare modo e specie se consideriamo che veniva spesso steso dagli equipaggi sul campo seguiiva le regola di chi lo stendeva al momento, quindi vanno a pallino tutte le regole seguite normalmente che dicono quale motivo di zimmeritt era applicato e su quali carri.

Difficilmente mi sentirete dire "non è mai esistito" semplicemente perchè io all'epoca non c'ero e tantomeno posso avere la presunzione di conoscere tutto quello che è stato fatto, chi sostiene il contrario è pazzo a mio avviso.

Potete dipingere un carro anche di rosa e tuttalpiù vi potrò dire che è alquanto insolito, mai esistito...mai.

In ogni caso se ci si riferisce ad un modello con una numerazione in particolare è sempre meglio controllare se ci sono foto disponibili proprio per non essere sconfessati.

Cordiali cannonate a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeDom 05 Ago 2012, 23:21

Otto Skorzeny ha scritto:
Io dubito fortemente che l'affermazione "non è mai esistito" possa essere uscita dalla mia bocca, temo di essere stato confuso con qualcunaltro o travisato.

Cordiali cannonate a tutti

Tè ghe resun.....ti ho confuso con un'altra suocera laziale....... WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 335614519 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 335614519 WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 335614519

Ora mi sembra giusto concludere il wip con un paio di foto del mezzo finito visto che continua a salire di numero di visite Very Happy Very Happy Very Happy

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Elefa147

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Elefa148

Se tutto va bene quando tornerò dalle vacanze ci sarà un pacchetto per il mio Elefant..............

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitimeDom 05 Ago 2012, 23:41

cheers ooh signur tutti a pensar a ste' ferie , beati voi .... ma ciance a parte e dopo averlo visto oggi dal vivo posso dire che assieme a quello del dottor Mausberg , anche questo WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 3187680287 le' un bel modello e in attesa di vederlo conpletato con una degna elettronica un salutone va al suo mentore ....cap WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 310839 ...... robby62 lol! e riky94 flower................... WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America   WIP Elefant Hooben di Capitan America - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Elefant Hooben di Capitan America
Torna in alto 
Pagina 22 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22
 Argomenti simili
-
» Elefant Hooben di Frogolino
» Elefant hooben 1/16 su ebay
» Elefant Hooben.......Grazie MAS.
» Novità da Atak Model in anteprima Mondiale per RCTANKIR Zimmerit Elefant Hooben
» Lo scaffale di Capitan America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Hooben :: Elefant sd.kfz. 184-
Vai verso: