RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]

Andare in basso 
+5
Guglielmo Embriaco
MAS
Admin CPT America
Murdock73
robby62
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeGio 12 Set 2013, 23:44

Azz forse sarà pronta per il mio compleanno Smile

Non so come ingraziarti per questo regalo........ma prima o poi saprò come sdebitarmi Smile

Anche se gli stolti possono (e lo faranno di sicuro) pensare che io sia di parte visto che è una REALIZZAZIONE per un mio modello devo dire che è...................STUPENDA!!! Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 

Nel Web qualcuno ha scritto che un vero modellista non usa i papermodel per ricreare modelli (anche se poi ha corretto il tutto perché è stato fatto rientrare nei ranghi nel mio archivio c'è l'immagine dello schermo sia prima che dopo la correzione) penso che questo la dica lunga sulla invidia e chi è invidioso Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 335614519 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 335614519 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 335614519 

Grazie Grazie Grazie

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeVen 13 Set 2013, 10:37

Admin Capitan America ha scritto:
Azz forse sarà pronta per il mio compleanno Smile

Non so come ingraziarti per questo regalo........ma prima o poi saprò come sdebitarmi Smile

Anche se gli stolti possono (e lo faranno di sicuro) pensare che io sia di parte visto che è una REALIZZAZIONE per un mio modello devo dire che è...................STUPENDA!!! Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 

Nel Web qualcuno ha scritto che un vero modellista non usa i papermodel per ricreare modelli (anche se poi ha corretto il tutto perché è stato fatto rientrare nei ranghi nel mio archivio c'è l'immagine dello schermo sia prima che dopo la correzione) penso che questo la dica lunga sulla invidia e chi è invidioso Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 335614519 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 335614519 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 335614519 

Grazie Grazie  Grazie

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916
Chi ha scritto che un modellista non usa i paper model, lo scrive solo perchè di un paper model non saprebbe cosa farsene....
....un paper model fatto bene è un ottima base di partenza (anche Scooter potrebbe confermarlo) per ricavarci i modelli di carta in scala, è ovvio che bisogna lavorarci un pò su...confrontare misure reali....scalarle in 1:16....ridisegnare col cad alcuni particolari.....considerare gli spessori del forex.....magari adattare i disegni ad uno scafo asiatam o hl.
A chi vuole provarci sconsiglierei l'utyilizzo di paper model poco dettagliati ed in scale molto piccole....comporterebbero un maggiore lavoro di ridisegno dei particolari.
Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeVen 13 Set 2013, 23:44

What a Face  fantastici questi dettagli che  stai realizzando ,  per il  testone del cap.. Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 291714 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 291714   belli  e  ben  realizzati ... tali da  rendere la  torreta interessante sotto tutti  i  punti  di  vista modellistici e in  particolare  perche' realizzata in Sc.1\16 ,.......... non  vedo l'ora  di  vederla montata sul  suo   scafo ,  salutoni  robby62  e  riky94 ... ciaoooo:icon:

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeDom 15 Set 2013, 22:06

Penultima puntata.
Il fungo tamiya essendo cicciotto occupa tutto lo spazio della botola, quindi il perno che permette la rotazione e chiusura del portello non ci stà....non avrei comunque voluto una soluzione come sul kv2 tamiya (portello asportabile con fungo inserito) pertanto il portello cè e rimane in posizione aperta con o senza fungo.

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5019

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5021

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5020

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916 

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 00:59

Ecco ora è perfetta.......senza il BT Tamiya è come un anello senza il diamante Smile

Tranqui lo sportello può rimanere aperto perché i mie modelli rimangono senza il BT solo quando li smonto per manutenzione Smile

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeLun 16 Set 2013, 06:49

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 3140466873  Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 17 Set 2013, 18:42

@ Cpt America ...lo so ...lo so che il funghetto sui tuoi carri lo incolli col ciano acrilico....lol! 
@ Tetsuja Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 3488312432 direi troppo troppo buono!!

Ed eccomi arrivato all'ultima puntata di questa tankirnovela......l'audience è stata veramente alta e ringrazio tutti quelli che hanno seguito con interesse il topic, ma endemol mi ha appena comunicato che non ci sono i soldi per un reply...quindi niente dallas!!
....cosa mancava....beh solo na spruzzata di primer....rigorosamente Tamiya, sennò il Capitano col suo fiuto lo capirebbe e rispedirebbe al mittente il testone ....a parte le battute è un ottimo primer polivalente ...un po' caruccio, tantè che di solito io ne uso un altro di qualità professionale anch'esso caro ma non come il tamy.
Ora le foto....una panoramica a 360 gradi

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5022



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 17 Set 2013, 18:49

Bello bello mi piace......Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 310839 peccato che non sia attirato dai carri Russi...Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 17 Set 2013, 18:52

...ho fatto c@zzata ed ho inviato dopo la prima foto.......giuro che non volevo fare un post in più solo per arrivare a 5000 postate rapidamente Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 291714 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 291714 

ecco le altre foto:

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5023

vi chiederete perché la canna non è primerata...ma ovvio ...l'ho detto prima con quello che costa il primer tamy era solo per risparmiare na spruzzata

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5024

in realtà è solo perché mi piaceva vederla così....nuda come mamma l'ha fatta

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5025

...e poi anche perché il Capitano deve metterci le mani per infilarci led ir e flash, ed essendo il primer sul metallo abbastanza delicato, nel senso che a volte basta un graffietto per dover rifare la verniciatura sul pezzo intero, ci penserà lui a dargli na spruzzata

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5026

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5027

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5028

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Dscn5029

Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916 Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitimeMar 17 Set 2013, 19:05

Sempre molto bella sta torretta.....anzi torrettone.....Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 10115 poi esagerato 5000 post coppione ...poi dovresti cambiare forum per iniziare da capo.....Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]   Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta] - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un Testone speciale per CPT America. [Edit Mod su richiesta]
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» LIPO e Tamiya... un connubio che funziona? [Edit Mod su richiesta]
» STEEL ART Luglio Agosto 2014 speciale Tank Russi
» Giovedi 12 Gennaio
» SU-85 di CPT America
» WIP KV2 Tamiya di CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Modelli Su Base Tamiya-
Vai verso: