RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 SU-85 di CPT America

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

SU-85 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: SU-85 di CPT America   SU-85 di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 14:59

Eccomi qua con le foto in dettaglio del modello acquistato usato dal mio amico Demis Very Happy

SU-85 di CPT America Kv1_ta14

SU-85 di CPT America Kv1_ta15

SU-85 di CPT America Kv1_ta16

SU-85 di CPT America Kv1_ta17

Da qui in poi prima di passare alle foto dell'interno ho voluto usare la mia nuova Nikon in funzione "macro" per evidenziare dei dettagli Very Happy

SU-85 di CPT America Kv1_ta18

Ecco............ questo dettaglio della prima foto sotto non mi convince molto perchè un bidone (e in officina di moto da giovane ne ho visti tanti per l'olio) non ha ammaccature così rotonde/ovali perfette e visto che se non erro sono state fatte anche queste oltre alla verniciatura dall'Illusionista con quello che si fà pagare dovrebbe metterci più attenzione nei particolari........... Evil or Very Mad

SU-85 di CPT America Kv1_ta19

SU-85 di CPT America Kv1_ta20

SU-85 di CPT America Kv1_ta21

SU-85 di CPT America Kv1_ta22

Eccomi con l'ultima foto di un dettaglio esterno e anche qui la domanda mi nasce spontanea........L'illusionista voleva 10€ in più per verniciare anche l'interno dello sportello?????

SU-85 di CPT America Kv1_ta23

Con le foto esterne ho finito e a breve posterò quelle dell'interno Very Happy

SU-85 di CPT America 4190927916






_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

SU-85 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: SU-85 di CPT America   SU-85 di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 15:07

Questo modello prima di diventare mio aveva dentro i 2 DMD Tamiya (per i puristi 1 DMD e 1 MF) e la cassa acustica Tamiya Very Happy

Chi ha il modello recente del T34 Wasam Trumpeter potrà notare delle piccole differenze ma fondamentalmente è identico

SU-85 di CPT America Kv1_ta24

Be una cosa Tamiya gli è rimasta all'interno Very Happy Very Happy Very Happy

SU-85 di CPT America Kv1_ta25

SU-85 di CPT America 4190927916

P.S.

Quando sarà disponibile la Clark per i modelli Russi (sempre che supererà il test con l'aggiornamento dei rallentamenti) riprenderò questo 3D per l'installazione del cuore e del Battle System Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

SU-85 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: SU-85 di CPT America   SU-85 di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 16:51

Non noto differenze all'interno tra questo e il modello in mio possesso...........una volta, adesso è completamente diverso SU-85 di CPT America 335614519 SU-85 di CPT America 335614519
Vista la colorazione la bravura e professionalità dell'artista come al solito è solo espressa in chiacchiere, poi visti dal vero le magagne ce ne sono e pure tante ma è meglio soprassedere, tanto è inutile.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

SU-85 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: SU-85 di CPT America   SU-85 di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 16:55

Tiger I ha scritto:

Vista la colorazione la bravura e professionalità dell'artista come al solito è solo espressa in chiacchiere, poi visti dal vero le magagne ce ne sono e pure tante ma è meglio soprassedere, tanto è inutile.

Appunto !!!

Io ho segnalato solo quelle dei bidoni perchè anche un modellista alle prime armi le fà più realistiche Very Happy (chiaro che come tutti sanno a me piacciono i modelli solo sporchi e non tanto ma perfetti d'estetica Very Happy)

Poi visto che se lo domandava anche il vecchio proprietario.......BICOLORE così???? Ma ha perso il mimetismo invernale solo didietro????? Evito il commento di risposta Very Happy

Aspetta che finisco le foto del KV1 e vedrai che risate ti fai per la colorazione e le scritte Very Happy Very Happy Very Happy

SU-85 di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

SU-85 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: SU-85 di CPT America   SU-85 di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 17:00

Prima di essere frainteso ognuno può farsi i modelli come più gli piacciono ma se poi va a cercare pidocchi o pulci sui modelli degli altri quando ha scarafaggi sui suoi modelli è meglio che la smetta una volta per sempre così tutto il web ci guadagna Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

SU-85 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: SU-85 di CPT America   SU-85 di CPT America Icon_minitimeDom 07 Ott 2012, 20:47

cheers ola' cap , questo SU85 in livrea bicolore slavato non e' cosi' male sempre che sia esistito , ma da semi inesperto non mi ci metto e comunque saprai sicuramente SU-85 di CPT America 310839 metterci mano e renderlo unico , saluti e alla prossima up russa SU-85 di CPT America 291714 SU-85 di CPT America 291714 salutoni robby62 lol! e riky94 SU-85 di CPT America 291714 ............. SU-85 di CPT America 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! SU-85 di CPT America 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SU-85 di CPT America Empty
MessaggioTitolo: Re: SU-85 di CPT America   SU-85 di CPT America Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SU-85 di CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Wasan-Trumpeter :: T34/85-
Vai verso: