| Le mille Domande di Tetsuja! | |
|
+6Gargoyl robby62 Murdock73 Tiger I Admin CPT America Tetsuja 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Mar 07 Feb 2012, 23:57 | |
| Ha ragione Tetsuja, nella pagina di towerhobbies in alto a sinistra dovete guardare il Manufacturer Stock# che è il 84127 quindi sono quelli per il tigre. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Mer 08 Feb 2012, 00:09 | |
| Questo qui in california sembrerebbe averli in stock [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Mer 08 Feb 2012, 06:51 | |
| E' destino: non spediscono in Italia! Grazie mille Murdock! Gentilissimo come sempre. Comunque, siccome devo ordinare altre cose da Axel's, o prendo gli Impact (che per ora mi sembrano i migliori) o mi faccio i cavoli miei e lascio quelli originali in plastica. Dipende dalla moneta...che non c'è.... |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Lun 13 Feb 2012, 18:29 | |
| E' passata quasi una settimana, per cui una domanda potrei anche farla... econdo voi e la vostra esperienza, per rendere unzionante la luce anteriore di un King Tiger, bisogna avere un ulteriore canale libero sulla radio? E se oltre al faro anteriore si volessere rendere funzionante anche la luce di colonna posteriore? Mi son posto il problema dopo aver visto i prodotti della Wechoe: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]A parte i costi proibitivi, la domanda rimane:....dove andrebbero collegati? Beh, ora per qualche altro giorno, causa forza maggiore, sono costretto a lasciarvi in pace. Ci risentiamo la mio ritorno.... Grazie a tutti amici: mi mancherete! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Lun 13 Feb 2012, 19:28 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Lun 13 Feb 2012, 19:37 | |
| Nei DMD tamiya del tigre/KT c'è il CN5 (se non ricordo male, comunque è quello tappato da un connettore vuoto) che eroga 7V. Non è comandabile da radiocomando ma butta fuori la corrente quando è accesa la centralina. Puoi collegare a quell'alimentazione le luci come ho fatto io a mio tempo sul mio tigre insieme ad un interruttore. Se decidi di fare la modifica posso darti le istruzioni precise su come fare il collegamento. Ma come ha velatamente detto CPT America è una modifica che da poca soddisfazione. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Lun 13 Feb 2012, 19:41 | |
| Ti serve uno switch elettronico per lampada/led che vuoi accendere, io per la Kubel ho modificato un canale proporzionale della radio, eliminato la leva e messo un deviatore a 0 centrale, in alto accendo le luci normali, in basso le luci notek. Ma non è che siano indispensabili le luci, più che altro fanno scena. ciao ciao _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Lun 13 Feb 2012, 19:45 | |
| A posto: allora si possono tranquillamente evitare! Grazie a tutti. Si sa: le menti semplici si pongono tante domande.... |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Mer 15 Feb 2012, 12:28 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! Mer 15 Feb 2012, 13:07 | |
| Rispondo io visto che sono diventato il suo ..................capo officina Ora come ora il King giace intonso nella sua scatola in quel di Pescara, dobbiamo aspettare che Homer decida quali up grade acquistare e già li prevedo tempi lunghi per poi spedirmi il tutto qua a Vejano, ma al momento Homer si trova in qualche reparto chirurgico ospedaliero per farsi togliere un po di frattaglie inutili, operazione difficile a farsi vista la quantità d'adipe interposta tra la superficie esterna e il punto interessato, tant'è che l'equipe ospedaliera si è già munita di arnesi estrattivi in uso nelle ex miniere di carbone del Sulcis. A questo punto non ci rimane altro da fare che aspettare il necessario decorso ospedaliero di Homer e nel frattempo goderci il meritato riposo per tutte le sue innumerevoli domande fatte. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le mille Domande di Tetsuja! | |
| |
|
| |
| Le mille Domande di Tetsuja! | |
|