| CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mar 29 Mar 2011, 23:22 | |
| Ecco le foto dell'opera finita. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La mia dolce metà ha detto che vorrebbe fare anche un cottage, in stile "Normandia" tendente al rosa. che ne dite se pò fà??? |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 08:17 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di LostElf il Mer 30 Mar 2011, 13:57 - modificato 2 volte. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 10:03 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 12:21 | |
| |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 17:36 | |
| La mia dolce metà vorebbe fare un cottage della Normandia fondo bianco e traverse in legno sul ....rosa. chiaramente essendo un cottage cambiano le misure. Io lo farei ( lung, larg, alt) 40 x 35 x30 e con tetto poco spiovente. cosa ne pensate? ciao MAS |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 17:50 | |
| Be con le misure ci stai ancora dentro in base alla scala 1/16 poi il rosa non è male se è pallido e non forte come il giallo che hai usato,io poi se devo dire la mia ne farei qualcuna sul rosa opaco chiaro perchè le case in giro sono tutte bianche o giallo forte. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 17:58 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Be con le misure ci stai ancora dentro in base alla scala 1/16 poi il rosa non è male se è pallido e non forte come il giallo che hai usato,io poi se devo dire la mia ne farei qualcuna sul rosa opaco chiaro perchè le case in giro sono tutte bianche o giallo forte.
ecco il rosa opaco chiaro è decisamente una soluzione apprezzabile!!! soprattutto se MOOOOOOOOOLTO chiaro!!!!!!!!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 19:09 | |
| Vi metto a conoscenza del fatto che ho rilasciato la casa grande in versione 2.0: le modifiche sono state dettate dal fatto che così com'era era troppo rognosa da trasportare (piegata veniva un madonnone lungo 125 cm.....) e con l'occasione ho eliminato le "luci" tra le giunzioni delle pareti. In pratica ho sostituito le cerniere su due lati con le calamite e ho avvicinato le cerniere sugli altri due. In questo modo la casa si divide in due tronconi per il trasporto con il lato corto che si ripiega in modo da non superare i 90 cm del lato lungo. Stasera faccio un ritocchino con la vernice bianca e poi domani al locale la potrete ammirare dal vivo _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 30 Mar 2011, 20:02 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 01 Apr 2011, 08:31 | |
| gran bella realizzazione, 'sta casetta 2.0....vederla dal vero ci ha ripagato dell'attesa (che poi è stata decisamente breve)!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e naturalmente i complimenti vanno rinnovati anche alla consorte di Mas e al nostro Capitanone che hanno prodotto altri due lavori davvero notevoli. grandissimi ragazzi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]_________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|