| CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 12 Mar 2011, 19:58 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun 14 Mar 2011, 08:59 | |
| Buon Lunedi a Tutti Volevo sapere dalle nostre 3 imprese edili (Ike Murdock73 Mas) a che punto sono con le case,vero che mancano ancora 2 settimane alla nostra prima uscita (da Ronin) ma non si sa mai P.S. Mas a che punto sei con il tuo KV1 Case: ho solo la struttura senza tetto del mio test. giovedì vi consegno lo scheletro al locale KV1: nessun avanzamento week end passato fra febbre e lavoro (sai che libidine) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun 14 Mar 2011, 11:54 | |
| Ieri non sono passato a prendere il materiale causa giornata campale presso casa di amici..... salvo imprevisti conto di sfruttare la festività di giovedì per finire il lavoro |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun 14 Mar 2011, 13:13 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Ieri non sono passato a prendere il materiale causa giornata campale presso casa di amici.....
salvo imprevisti conto di sfruttare la festività di giovedì per finire il lavoro Ok,all'ora se non hai buttato via lo scontrino e non hai aperto le cerniere sbagliate quando passi di li cambiale _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 10:06 | |
| Ciao a tutti, vista la mia assenza ieri sera vi faccio un piccolo avanzamento lavori delle due casette in mio possesso. L'assemblaggio è terminato e ieri ho tentato di dare la vernice con la pistola ma purtroppo non è stato possibile: quel tipo di vernice non prevede diluizione e quindi diluendola con l'acqua per spruzzarla viene nà schifezza.... ho quindi dato la prima mano di bianco alle basi e nel week end vedo di finire la verniciatura a pennello. Spero di riuscire a convincere la mia mogliettina a fare porte e finestre... dovrò ricorrere a tutto il mio sex-appeal e agli occhioni dolci tipo gatto con gli stivali di Shrek.... vedremo cosa riesco a ricavare.... |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 10:08 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 10:38 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Sab 02 Apr 2011, 00:11 - modificato 1 volta. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 10:47 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 12:22 | |
| Lascia stare l'uniforme bianca. Piuttosto potresti postare le foto di come è venuto il montaggio delle cerniere e l'effetto a casetta dispiegata? (Si vedono spazi vuoti?)
Ciao |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 12:26 | |
| Ciao Ike,
stasera faccio le foto visto che c'è anche un po di luce decente, comunque ti anticipo che lo spazio vuoto c'è ed è inevitabile con quel tipo di cerniere altrimenti non si riuscirebbe a ripiegarle..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|