| CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
MAS Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 14:13 | |
| Ciao gente.
Son tornato!
Durante il week end provo a finire la casetta per poi portarla al locale giovedì prossimo.
Scusate ma ieri sera sono tornato a Milano alle 21.00 ed ero cotto!!
Ciao
MAS |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 14:29 | |
| Dimenticavo, il problema dei lati delle case "aperti" si potrebbe risolvere con un listello di legno quadrato da applicare una volta posate le case magari con una calamita |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 18 Mar 2011, 18:23 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 19 Mar 2011, 18:20 | |
| Ecco a voi lo stato delle case in mia gestione grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]piccola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 19 Mar 2011, 18:49 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 19 Mar 2011, 20:43 | |
| Visto che io sto impazzendo, mi dici dove hai trovato tu le misure di infissi degli anni '20 / '30 per fare porte e finestre ?
Ciao |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 19 Mar 2011, 22:53 | |
| - ike ha scritto:
- Visto che io sto impazzendo, mi dici dove hai trovato tu le misure di infissi degli anni '20 / '30 per fare porte e finestre ?
Ciao A quel punto non ci sono ancora arrivato. Pensavo di basarmi per le dimensioni su un figurino in 1/16 della Tamiya _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer 23 Mar 2011, 23:54 | |
| Ecco a voi un piccolo avanzamento lavori: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Che ne pensate? Proseguo così???? Ovviamente porte e finestre devono ancora essere disegnate _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 24 Mar 2011, 00:00 | |
| Che dirti? Pensando alle finestre e porta finita e dettagliata se esisteva in realta nessuno può dirti niente,comunque a me non dispiace ma aspetto di vederla finita e speravo che fossero finite per portarle a farle vedere domani sera al locale. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gio 24 Mar 2011, 00:05 | |
| Mi sono liberamente ispirato a queste case della Normandia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Domani sera le porto al locale anche se non sono finite, l'importante è che lo siano per Bereguardo _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|