| CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
+2Murdock73 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 11 Mar 2011, 22:59 | |
| Confermo la mia disponibilità a passare al Leroy a prendere il materiale domani (sabato) insieme al cassiere (e alla cassa). che spessore devo prendere il compensato? 3, 4 o 5mm? Prendo anche la vernice per rivestirle? Ci vuole la cementite giusto? Io ho anche la pistola da carrozziere e potrei farle a spruzzo se non piove per tutto il week end.... |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 11 Mar 2011, 23:01 | |
| il cassiere conferma! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ven 11 Mar 2011, 23:19 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Confermo la mia disponibilità a passare al Leroy a prendere il materiale domani (sabato) insieme al cassiere (e alla cassa).
che spessore devo prendere il compensato? 3, 4 o 5mm? Prendo anche la vernice per rivestirle? Ci vuole la cementite giusto? Io ho anche la pistola da carrozziere e potrei farle a spruzzo se non piove per tutto il week end.... Be io prenderei il 3mm sono come quelle di Zio Giò poi costa di meno e va bene,cementite va bene così non assorbe tanta vernice Poi se sei daccordo sul discorso al telefono sentiamoci che domani mattina sono in giro con Ike. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 12 Mar 2011, 00:07 | |
| OK, ci sentiamo domani. ciaooooooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 12 Mar 2011, 07:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 12 Mar 2011, 07:23 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Confermo la mia disponibilità a passare al Leroy a prendere il materiale domani (sabato) insieme al cassiere (e alla cassa).
che spessore devo prendere il compensato? 3, 4 o 5mm? Prendo anche la vernice per rivestirle? Ci vuole la cementite giusto? Io ho anche la pistola da carrozziere e potrei farle a spruzzo se non piove per tutto il week end.... Secondo chi mi aveva fatto il preventivo a Leroy Merlin, vendono il 3mm in fogli già pezzati che ti possono tagliare e gli scarti sono tuoi, mentre se chiedi di tagliarti dei pezzi, lo fanno da fogli da 4 mm. Dipende dalla quantità di scarti se è + conveniente una soluzione o l'altra. |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 12 Mar 2011, 12:00 | |
| Per esperienza se compri il compensato da 4mm puoi comprare tranquillamente senza scarti.
Unico problema e che non mi sembra che ti facciano il taglio obliquo.
Ciao
MAS
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 12 Mar 2011, 13:35 | |
| Stamani appuntamento con Ike e poi Con Murdock73 e LostElf,dopo aver girato 2 Leroy Merlin è stato acquistato legno (MDF) da 6mm per fare una prova di 1 casa piccola e 1 grande. Oltre a tutto l'occorente per assemblarle è stato preso anche vernice per 6 case e circa 12 tetti Ora la palla passa a Murdock73 e alla sua pistola da carrozziere _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 12 Mar 2011, 18:20 | |
| Lavori iniziati!!!! Purtroppo ci sono 2 problemi che non mi consentono di finire l'assemblaggio: 1- non abbiamo preso abbastanza viti e bulloni e in casa non ne ho di uguali 2- ho cannato le misure del tetto della casa piccola...... domani faccio un salto al leroy merlin e prendo la roba che manca e vado avanti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab 12 Mar 2011, 18:25 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| CASETTE?????????URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|