Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Dom 02 Ott 2011, 22:47
Belle foto!! Grande Robby!!! Spero per la prossima volta che ci troviamo di averti ancora tra di noi che è sempre un piacere!!
Ma la bottiglia che tiene uno dei 2 gemelli diversi mi sa che è piena di buona grappa a giudicare dallo sguardo............ Certo che Sexy pur di smettere di fumare non sa più cosa inventarsi......
Comunque alla fine sempre una gran bella compagnia che pensa solo a divertirsi!!!!! Continuate così ragazzi!!!!
Andrea
_________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde
RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Dom 02 Ott 2011, 23:31
Bravo Robby62 di aver postato qualcosina.
Io sono bloccato con il primo video dei due che sto caricando,ancora 236minuti
Un Grazie al nostro mitico WebMaster perchè la mia MiniDv non ha più la data 2008
Stanotte verso le 3:30 sarà pronto e se sono ancora sveglio lo posto se no domani.
Concludo dicendo che RCTANKIR oggi ha messo sul campo DIECI Carristi/Carriste e DUE Carristi che entravano alternandosi con i fotografi,quindi se qualcuno avesse finito i propri carri oggi sarebbe stati 12 carri armati in battaglia e non erano presenti SETTE carristi del Gruppo Attivo
Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Dom 02 Ott 2011, 23:43
Grazie a tutti per la bella giornata passata
Sono stato ben distrutto come era nelle previsioni ma x la prossima vedrò di organizzarmi meglio magari allenandomi ridando vita al king tiger ex capitano
Concludo dicendo che non ho una foto decente ... oltre a non esserlo già io di persona
alla prossima
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Dom 02 Ott 2011, 23:52
The_Gunman ha scritto:
Grazie a tutti per la bella giornata passata
Sono stato ben distrutto come era nelle previsioni ma x la prossima vedrò di organizzarmi meglio magari allenandomi ridando vita al king tiger ex capitano
Concludo dicendo che non ho una foto decente ... oltre a non esserlo già io di persona
alla prossima
Capita, poi posso dirti che anche io ho iniziato la mia carriera Carristica/Battle System con una domenica di sconfitte.
Ma forse grazie a questo che ho reagito e ho imparato.......(lo lasci decidere agli altri )
La prossima volta che sarai dei nostri spero che il mio ex King Tiger che ora è TUO sia veramente attivo e che ci sia la tua dolce metà e bimbo
Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Lun 03 Ott 2011, 00:37
Bellisssima giornata di battaglie Ringrazio tutti i partecipanti Purtroppo per il nostro nuovo carrista oggi Sexy era più agguerrita che mai e Gunman ne ha fatto le spese Non dimentichiamoci che è una carrista veterana cresciuta sotto la dura scuola del vecchio Hausser quindi non scoraggiarti ma che ti sia di stimolo per migliorare !!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Lun 03 Ott 2011, 03:39
Ore 3:38 finito di caricare il primo video........Notte o buon Risveglio
Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Lun 03 Ott 2011, 07:51
gran bella giornata di battaglie,soppratutto in Vostra compagnia .un grazie a cap per avermi "affittato" il suo .un altro ringraziamento spetta anche a the gunman per la sua partecipazione e a sharky_77. un grazie a tutti Voi per per la Vostra accoglienza,la Vostra simpatia e la Vostra AMICIZIA RCTANKIR di esistere
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
The_Gunman Membro X
Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Lun 03 Ott 2011, 09:43
ho visto il video e nella grande azione di attacco del capitano si vede anche il mio
Almeno nel video non mi uccidono heheheh
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Lun 03 Ott 2011, 09:52
The_Gunman ha scritto:
ho visto il video e nella grande azione di attacco del capitano si vede anche il mio
Almeno nel video non mi uccidono heheheh
Ricordati che è come giocare a Calcio,nessuno vince da solo
Se io con il mio Tiger (e se ascoltate il video senza distrarvi ho ricevuto 8 colpi su 9 ) sono riuscito ad arrivare a conquistare l'obiettivo è merito di tutta la squadra
Quindi ricorda sempre che è meglio farsi eliminare ma che la tua squadra vinca invece di rimanere in gioco ma la tua squadra perda.
Purtroppo alcuni con cui ho giocato in questi anni non la pensano così o non ci arrivano