RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre

Andare in basso 
+6
The_Gunman
sharky_77
MAS
robby62
Murdock73
Admin CPT America
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Andy73
Membro X
Andy73

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 22:47

Belle foto!!
Grande Robby!!! Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839
Spero per la prossima volta che ci troviamo di averti ancora tra di noi che è sempre un piacere!!

Ma la bottiglia che tiene uno dei 2 gemelli diversi mi sa che è piena di buona grappa a giudicare dallo sguardo............ Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714
Certo che Sexy pur di smettere di fumare non sa più cosa inventarsi...... Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 291714

Comunque alla fine sempre una gran bella compagnia che pensa solo a divertirsi!!!!!
Continuate così ragazzi!!!!

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 23:31

Bravo Robby62 di aver postato qualcosina.

Io sono bloccato con il primo video dei due che sto caricando,ancora 236minuti Evil or Very Mad

Un Grazie al nostro mitico WebMaster perchè la mia MiniDv non ha più la data 2008 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 310839

Stanotte verso le 3:30 sarà pronto e se sono ancora sveglio lo posto se no domani.

Concludo dicendo che RCTANKIR oggi ha messo sul campo DIECI Carristi/Carriste e DUE Carristi che entravano alternandosi con i fotografi,quindi se qualcuno avesse finito i propri carri oggi sarebbe stati 12 carri armati in battaglia e non erano presenti SETTE carristi del Gruppo Attivo Very Happy Very Happy Very Happy

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 4190927916

http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 23:39

Andy73 ha scritto:
Visto il protrarsi del bel tempo direi di organizzare al più presto!!

Andrea

Andy73................... con Me,Ailander61 e Hausser sfondi una porta aperta Very Happy Very Happy Very Happy

Fai partire un sondaggio su quale domenica di questo mese la gente è disponibile Very Happy Very Happy Very Happy

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 4190927916

P.S.

Oggi è Domenica e tra 22 minuti è Lunedi quindi mi sembra che Sabato sia passato e qualcuno doveva darci una Novità o mi ricordo male?????????????

The_Gunman
Membro X
The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 23:43

Grazie a tutti per la bella giornata passata Smile

Sono stato ben distrutto come era nelle previsioni lol! ma x la prossima vedrò di organizzarmi meglio magari allenandomi ridando vita al king tiger ex capitano Smile

Concludo dicendo che non ho una foto decente ... oltre a non esserlo già io di persona lol! lol!

alla prossima Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 1911839571
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 02 Ott 2011, 23:52

The_Gunman ha scritto:
Grazie a tutti per la bella giornata passata Smile

Sono stato ben distrutto come era nelle previsioni lol! ma x la prossima vedrò di organizzarmi meglio magari allenandomi ridando vita al king tiger ex capitano Smile

Concludo dicendo che non ho una foto decente ... oltre a non esserlo già io di persona lol! lol!

alla prossima Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 1911839571

Capita, poi posso dirti che anche io ho iniziato la mia carriera Carristica/Battle System con una domenica di sconfitte.

Ma forse grazie a questo che ho reagito e ho imparato.......(lo lasci decidere agli altri Very Happy)

La prossima volta che sarai dei nostri spero che il mio ex King Tiger che ora è TUO sia veramente attivo e che ci sia la tua dolce metà e bimbo Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao e Grazie della tua Compagnia.

Hausser
Membro X
Hausser

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 00:37

sunny Bellisssima giornata di battaglie cheers Ringrazio tutti i partecipanti Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 2577915637 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 3488312432 Purtroppo per il nostro nuovo carrista Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 3179896445 oggi Sexy Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 556717979 era più agguerrita che mai Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 1756130618 e Gunman ne ha fatto le spese Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 183750 Non dimentichiamoci che è una carrista veterana cresciuta sotto la dura scuola del vecchio Hausser Cool quindi non scoraggiarti ma che ti sia di stimolo per migliorare !!! Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 285304 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 4190927916
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 03:39

Ore 3:38 finito di caricare il primo video........Notte o buon Risveglio

frogolino
Membro X
frogolino

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 07:51

gran bella giornata di battaglie,soppratutto in Vostra compagnia Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 487298 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 487298 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 3488312432 .un grazie a cap per avermi "affittato" il suo Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 2577915637 .un altro ringraziamento spetta anche a the gunman per la sua partecipazione Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 3488312432 e a sharky_77.
un grazie a tutti Voi per per la Vostra accoglienza,la Vostra simpatia e la Vostra AMICIZIA Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 3488312432 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 3488312432 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 3488312432
RCTANKIR Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 3488312432 di esistere

Membro X
The_Gunman

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 09:43

ho visto il video e nella grande azione di attacco del capitano si vede anche il mio Smile cheers cheers cheers cheers

Almeno nel video non mi uccidono heheheh jocolor
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 09:52

The_Gunman ha scritto:
ho visto il video e nella grande azione di attacco del capitano si vede anche il mio Smile cheers cheers cheers cheers

Almeno nel video non mi uccidono heheheh jocolor

Ricordati che è come giocare a Calcio,nessuno vince da solo Very Happy

Se io con il mio Tiger (e se ascoltate il video senza distrarvi ho ricevuto 8 colpi su 9 Very Happy) sono riuscito ad arrivare a conquistare l'obiettivo è merito di tutta la squadra Very Happy Very Happy Very Happy

Quindi ricorda sempre che è meglio farsi eliminare ma che la tua squadra vinca invece di rimanere in gioco ma la tua squadra perda.

Purtroppo alcuni con cui ho giocato in questi anni non la pensano così o non ci arrivano No No No

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 5 Icon_minitime

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 28 Ottobre Battaglie di RCTANKIR
» DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO
» Battaglie di RCTANKIR Domenica 26 Ottobre
» Battaglie IR di RcTankIr Domenica 16 Ottobre in Sede
» Battaglie IR di Allenamento Domenica 08 Ottobre 2023