RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre

Andare in basso 
+6
The_Gunman
sharky_77
MAS
robby62
Murdock73
Admin CPT America
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 09:36

Admin Capitan America ha scritto:
Un Saluto a Tutti Very Happy

Visto che il 2 Ottobre si avvicina rimetto in attenzione questo Topic e se è cambiato qualcosa comunicarlo Very Happy Very Happy Very Happy

Aggiornamento:

Ailander61
Stefania
Frogolino
Hausser
Sexy Carrista
Capitan America
Sharky 77


Questi avendo partecipato il 18 (o che dovevano partecipare) li tengo in forse sino ad una conferma :

Mas
Fonz
Robby62
Riky94
Hausser98
Homer
Andy73
Dark Houndoom
Rita (ma se si vuole scegliere un Nick ora che ha passato l'esame di Carrista no problem Very Happy Very Happy Very Happy)

Avanti che alcuni membri mancano......Very Happy Very Happy Very Happy


Anche questa volta ci si riunisce nella Roccaforte di Hausser&Sexy Carrista Very Happy Very Happy Very Happy

Avanti che c'è posto Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 19:48

e con una gioia incontenibile vi annuncio che ci sarò anche IOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers


Cosi potro conoscervi e provare il mio Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 2577915637

quindi a prestooo
Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 20:05

The_Gunman ha scritto:
e con una gioia incontenibile vi annuncio che ci sarò anche IOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers


Cosi potro conoscervi e provare il mio Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 2577915637

quindi a prestooo
Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 4190927916

Okkkkkk

Come già annunciato prima uno di Livorno che viene apposta da noi per giocare è perchè si è trovato bene con noi nel forum ma anche perchè ha il DNA di RCTANKIR Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 310839

Ora per prenotare la pizzeria presumo che vieni con moglie e bimbo,giusto????


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 20:22

no sono solo io e il mio tiger Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 20:25

The_Gunman ha scritto:
no sono solo io e il mio tiger Smile

Aggiornamento:

Ailander61
Stefania
Frogolino
Hausser
Sexy Carrista
Capitan America
Sharky 77
The_Gunman


Questi avendo partecipato il 18 (o che dovevano partecipare) li tengo in forse sino ad una conferma :

Mas
Fonz
Robby62
Riky94
Hausser98
Homer
Andy73
Dark Houndoom
Rita (ma se si vuole scegliere un Nick ora che ha passato l'esame di Carrista no problem Very Happy Very Happy Very Happy)

Avanti che alcuni membri mancano......Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 08:49

The_Gunman ha scritto:
e con una gioia incontenibile vi annuncio che ci sarò anche IOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers


Cosi potro conoscervi e provare il mio Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 2577915637

quindi a prestooo
Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 4190927916

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! cioè SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma io non ci sono Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 877390 paletta! Mi spiace, avrei tanto voluto conoscerti

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 10:42

murdock73 ha scritto:
The_Gunman ha scritto:
e con una gioia incontenibile vi annuncio che ci sarò anche IOOOOOOOOO cheers cheers cheers cheers


Cosi potro conoscervi e provare il mio Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 2577915637

quindi a prestooo
Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 4190927916

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! cioè SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma io non ci sono Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 877390 paletta! Mi spiace, avrei tanto voluto conoscerti

E' veramente un peccato .... dai faremo la prossima Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 11:09

Aggiornamento:

Ailander61
Stefania
Frogolino
Hausser
Sexy Carrista
Capitan America
Sharky 77
The_Gunman (nuovo Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 3179896445 )


Questi avendo partecipato il 18 (o che dovevano partecipare) li tengo in forse sino ad una conferma :

Mas
Fonz
Robby62
Riky94
Hausser98
Homer
Andy73
Dark Houndoom
Rita (ma se si vuole scegliere un Nick ora che ha passato l'esame di Carrista no problem Very Happy Very Happy Very Happy)

Avanti che alcuni membri mancano......Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 09:40

Un saluto a Tutti Carristi&Carriste Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 1461700115 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 556717979

Ancora 48h e poi inizia il nostro divertimento Very Happy Very Happy Very Happy

Voglio ringraziare il nostro Web Master che ieri sera al locale armato di pc ha eliminato quella odiosa data (2008) dalla mia MiniDv Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 310839 Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 310839

Aggiornamento:

Ailander61
Stefania
Frogolino
Hausser
Sexy Carrista
Capitan America
Sharky 77
The_Gunman (nuovo Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 3179896445 )


Manca la conferma :

Mas
Fonz
Robby62
Riky94
Hausser98
Homer

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 10:02

Al 90% ci sarò anch'io ma solo nel pomeriggio.

Purtroppo posso darvi conferma solo domani in serata.

Sicuramente non ci sarà Fonz causa compiti.

Ciao

MAS

_________________
Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre    Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domenica 28 Ottobre Battaglie di RCTANKIR
» DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO
» Battaglie di RCTANKIR Domenica 26 Ottobre
» Battaglie IR di Allenamento Domenica 08 Ottobre 2023
» Battaglie IR di RcTankIr Domenica 16 Ottobre in Sede

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: