| Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre | |
|
+6The_Gunman sharky_77 MAS robby62 Murdock73 Admin CPT America 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 10:06 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Al 90% ci sarò anch'io ma solo nel pomeriggio.
Purtroppo posso darvi conferma solo domani in serata.
Sicuramente non ci sarà Fonz causa compiti.
Ciao
MAS Ok Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Capitan America Sharky 77 The_Gunman (nuovo ) Mas 90% Manca la conferma : Robby62 Riky94 Hausser98 Homer _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 14:34 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 14:39 | |
| - robby62 ha scritto:
- ciao carristi ..... .....ci siamo anche noi...tre....robby62 ...riky94 .....mary57 ......compresa Pizzeria. ......................
Dunque ho appena controllato le previsioni Meteo e anche se lo Shamano farà la sua migliore danza della pioggia il risultato sarà solo........ Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Capitan America Sharky 77 The_Gunman (Livorno) Robby62 Riky94 Mary57 Mas 90% Manca la conferma : Hausser98 Homer _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 16:30 | |
| Li state preparando per Domenica Io si Ho appena ricontrollato le previsioni Meteo,lo Shamano deve proprio fare la sua migliore danza della pioggia per provarci ma tanto il risultato sarà solo........ Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Capitan America Sharky 77 The_Gunman (Livorno) Robby62 Riky94 Mary57 Mas 90% Manca la conferma : Hausser98 Homer _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 16:37 | |
| Ricordatevi che Gunman ha la "P" sul carro percui siate buoni e non massacratelo troppo! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 16:40 | |
| giusto Grazie per la segnalazione Visto che domenica mi sembra che ci sia una marea di carristi sarà meglio avvisarli prima di vedere il mio nuovo tiger in mille pezzi Cmq non sottovalutare mai la fortuna del principiante |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 19:37 | |
| il nostro potere è piu' forte dello shamano _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 20:40 | |
| Hausser98, Homer e Friend presenti! Anche in pizzeria...
Ultima modifica di Hausser98 il Ven 30 Set 2011, 22:17 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 30 Set 2011, 20:47 | |
| - Hausser98 ha scritto:
- Hausser98, Homer e Friend presenti!
Pronti per Domenica Ricontrollato le previsioni Meteo,lo Shamano deve proprio fare la sua migliore danza della pioggia per provarci ma tanto il risultato sarà solo........ Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Capitan America Sharky 77 The_Gunman (Livorno) Robby62 Riky94 Mary57 Hausser98 Homer Friend Mas 90% ma comunque non in pizzeria Quindi 14 per la pizzeria _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Sab 01 Ott 2011, 09:41 | |
| I cicli delle Batterie sono iniziati Per chi vuole domani mattina alle 9:30 sotto casa mia vengono Sharky_77 e Frogolino. Lo Shamano domani non sarà un problema Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Capitan America Sharky 77 The_Gunman (Livorno) Robby62 Riky94 Mary57 Hausser98 Homer Friend Mas 90% ma comunque non in pizzeria 14 per la pizzeria P.S. Facendo delle osservazioni più attente all'elenco noto che domani nella squadra Tedesca si riunisce una coppia che una domenica a Besana sia che difendeva il villaggio o che attaccava ha sempre vinto contro 8 Carri Alleati A dire il vero c'era anche un Panzer IV con noi ma serviva più come diversivo Tremate Gente Tremate............ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre | |
| |
|
| |
| Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre | |
|