| Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre | |
|
+6The_Gunman sharky_77 MAS robby62 Murdock73 Admin CPT America 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 09 Set 2011, 10:30 | |
| Un saluto a Tutti i Carristi&Carriste Ieri sera al locale abbiamo pensato visto l'alta voglia di giocare di tutti i membri di organizzare già anche per il 2 Ottobre Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Murdock73 Murdock junior ??? Capitan America Mas ??? Fonz ??? Questi confermino perchè non sono sicuro che giocando anche il 18 Settembre ci siano anche il 2 Ottobre Robby62 Hausser98 Homer Andy73 Dark Houndoom Avanti che alcuni membri mancano...... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 09 Set 2011, 18:53 - modificato 1 volta. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 09 Set 2011, 11:41 | |
| Se ci sono io è sicuro che ci sia anche murdock jr. Anzi, è più facile che ci sia lui che io! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Ven 09 Set 2011, 11:47 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Se ci sono io è sicuro che ci sia anche murdock jr.
Anzi, è più facile che ci sia lui che io! Ok allora visto che ieri sera eri d'accordo per giocarle tutte 2 aggiorno anche junior negli effettivi anche per il 18 Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Murdock73 Murdock junior Capitan America Mas ??? Fonz ??? Questi confermino perchè non sono sicuro che giocando anche il 18 Settembre ci siano anche il 2 Ottobre Robby62 Hausser98 Homer Andy73 Dark Houndoom Avanti che alcuni membri mancano...... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Sab 10 Set 2011, 15:26 | |
| Per il 2 ottobre mi è sorto un impegno.... temo di dover declinare _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Sab 10 Set 2011, 15:31 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Per il 2 ottobre mi è sorto un impegno.... temo di dover declinare
Ok ti depenno ma rimani il benvenuto se l'impegno salta Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Capitan America Mas ??? Fonz ??? Questi confermino perchè non sono sicuro che giocando anche il 18 Settembre ci siano anche il 2 Ottobre Robby62 Hausser98 Homer Andy73 Dark Houndoom Avanti che alcuni membri mancano...... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Dom 11 Set 2011, 18:30 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Lun 12 Set 2011, 07:49 | |
| Non ho acora idea se ci sarò il 2 o meno.
Saprò qualcosa di più preciso dopo questo fine settimana.
Ciao
MAS
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Lun 12 Set 2011, 17:45 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Lun 12 Set 2011, 17:49 | |
| - sharky_77 ha scritto:
- hey hey.... stringetevi un po' là in fondo che ci stò anch'io
il 18 non riesco, ma il 2 ci sono, se riesco a darmi una mossa vengo col mio piccolo ...in caso cercherò qlc buon samaritano che me ne noleggi uno in ogni caso preparatevi che scendo in campo ciaooo Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Capitan America Sharky_77 Questi sono in forse: Mas Fonz Robby62 Hausser98 Homer Andy73 Dark Houndoom Avanti che alcuni membri mancano...... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre Mar 20 Set 2011, 14:11 | |
| Un Saluto a Tutti Visto che il 2 Ottobre si avvicina rimetto in attenzione questo Topic e se è cambiato qualcosa comunicarlo Aggiornamento: Ailander61 Stefania Frogolino Hausser Sexy Carrista Capitan America Sharky 77 Questi avendo partecipato il 18 (o che dovevano partecipare) li tengo in forse sino ad una conferma : Mas Fonz Robby62 Riky94 Hausser98 Homer Andy73 Dark Houndoom Rita (ma se si vuole scegliere un Nick ora che ha passato l'esame di Carrista no problem ) Avanti che alcuni membri mancano...... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre | |
| |
|
| |
| Battaglie & Battaglie & Battaglie..........Domenica 2 Ottobre | |
|