| DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO | |
|
+11Ailander61 Hausser Mausberg MAS Admin LostElf The_Gunman Tetsuja robby62 Murdock73 Andy73 Admin CPT America 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Mar 18 Ott 2011, 13:47 | |
| Un Caloroso saluto a tutti (ci vuole visto le temperature più basse di questi giorni ) RCTANKIR si riunisce Domenica 30 Ottobre per GIOCARE alle Battaglie con Battle System. Questi sono i membri che per il momento hanno segnalato la loro presenza : Andy73 Capitan America Frogolino Murdock73 Mas Ailander61 Stefania Hausser Sexy Carrista Sharky77 Robby62 Se c'è qualcuno non segnato in questo elenco che vuole partecipare lo comunichi in questo topic. Giovedi 27 Ottobre al locale decideremo quale campo di battaglia utilizzare. Andy73,Mas e Robby62 comunque segnalare se siete da soli il 30 o c'è qualcuno con voi (Fonz,Aurora,Rita,Riky94,Mary ecc. ecc.) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Mar 18 Ott 2011, 18:01 | |
| Dovrebbero esserci Rita e Aurora! (devo sbrigarmi a finire i miei carri visto che adesso ne ho ben 4........ehehehehehe)
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Mar 18 Ott 2011, 18:50 | |
| - Andy73 ha scritto:
(devo sbrigarmi a finire i miei carri visto che adesso ne ho ben 4........ehehehehehe) Andrea di cui operativi...????? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Mer 19 Ott 2011, 22:21 | |
| E con molto piacere che vi annuncio che la sede della battaglia del 30 ottobre sarà al COPERTO!! Il gruppo ha raggiunto un accordo con la scuola elementare di via Mascherpa a Buccinasco che ci consentirà di giocare all'interno della palestra della scuola. Da ora in poi le condizioni climatiche non saranno più un problema per noi!! Preparatevi ad un inverno di calde battaglie! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Mer 19 Ott 2011, 22:25 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Mer 19 Ott 2011, 22:49 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Gio 20 Ott 2011, 08:02 | |
| - murdock73 ha scritto:
- E con molto piacere che vi annuncio che la sede della battaglia del 30 ottobre sarà al COPERTO!!
Il gruppo ha raggiunto un accordo con la scuola elementare di via Mascherpa a Buccinasco che ci consentirà di giocare all'interno della palestra della scuola. Da ora in poi le condizioni climatiche non saranno più un problema per noi!! Preparatevi ad un inverno di calde battaglie! Mi era suggita questa grandissima novità !!! Sono molto soddisfatto dell'accordo che avete fatto magaro consentirà anche a me di venire su una volta nel freddo inverno, sapendo di trovare mura riacaldate hehheeheheheh grazie cap x la segnalazione |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Gio 20 Ott 2011, 08:55 | |
| - The_Gunman ha scritto:
- murdock73 ha scritto:
- E con molto piacere che vi annuncio che la sede della battaglia del 30 ottobre sarà al COPERTO!!
Il gruppo ha raggiunto un accordo con la scuola elementare di via Mascherpa a Buccinasco che ci consentirà di giocare all'interno della palestra della scuola. Da ora in poi le condizioni climatiche non saranno più un problema per noi!! Preparatevi ad un inverno di calde battaglie! Mi era suggita questa grandissima novità !!! Sono molto soddisfatto dell'accordo che avete fatto magaro consentirà anche a me di venire su una volta nel freddo inverno, sapendo di trovare mura riacaldate hehheeheheheh
grazie cap x la segnalazione Questi sono i membri che per il momento hanno segnalato la loro presenza : Andy73 Capitan America Frogolino Murdock73 Mas Ailander61 Stefania Hausser Sexy Carrista Sharky77 Robby62 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO Gio 20 Ott 2011, 09:35 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO | |
| |
|
| |
| DOMENICA 30 OTTOBRE BATTAGLIE & DIVERTIMENTO | |
|