RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America

Andare in basso 
+3
Admin LostElf
dieeule
Andy73
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeMar 26 Apr - 16:43

cheers bene cap il lavoro del led e dei magneti ha portato il tuo panther g a un ottimo livello di modifiche affraid atte a senplificarne una successiva revisione , bel lavoro degno del cap , ciao da robby62 e riky94
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Mag - 13:04

Eccomi ancora qui Very Happy

Visto che a suo tempo la colla ciano acrilica aveva rilasciato i suoi "fumi" anche dopo una 10 di ore e mi aveva opacizzato il led del BT stamane ho deciso di sostituirlo.

Ecco il suo nuovo supporto in linea come tutti gli altri che ho fatto così anche lui non ha più il primo e unico prototipo che potete notare nella foto già scollato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora si che mi piace Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nel 2010 il mio Panther G ereditò dal mio Tiger I la sua frizione visto che era giunta l'ora di incollarla e come sapete il Tiger I è l'unico modello che non può avere la frizione incollata in quanto per sostituire la batteria bisogna togliere la Torretta.

Quindi ho avuto l'idea di sostituire l'ingranaggio incollato con quello identico dell'alzo e mettere quello incollato al motorino dell'alzo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma poi mi sono detto.......il Panther G Tamiya per me ad oggi è il miglior modello radiocomandato in commercio che riproduce un Tank in scala 1:16 che io abbia mai provato o visto usare da altri.........quindi.......Frizione Nuova. Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora si che si ragiona Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto che c'ero anche il mio Panther G ha usufruito della "squadretta" dell'alzo in metallo della Shumo-kits........e come sempre si deve tribolare perché il foro per il perno è pieno di bava Evil or Very Mad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

è uno spettacolo Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Concludo dicendo che avendola già montata su altri miei modelli sarebbe ora che Tamiya la fornisse di serie su i suoi modelli visto che è una miglioria non indifferente!!!

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 4190927916

P.S.

Tutti i miei modelli già costruiti man mano che effettuerò manutenzioni gliela monterò ma l'avranno subito gli altri che devo ancora montare Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Mag - 14:27

Ciao Capitan America,
un modello quando lo pensiamo terminato in realtà può sempre essere migliorato in piccoli particolari come hai fatto tu con il tuo Panther WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 310839 ...con la foto capisco bene la squadretta a cui ti riferifi telefonicamente, effettivamente avrebbe un costo irrisorio metterla in metallo....non ho ancora messo mano a questi pezzi, quando ci arriverò vedrò se lasciarla in plastica o farla in metallo.
WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 10115
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Mag - 14:41

cheers bella cap , interessante fotosequenza del canbio leveraggi alzo del Panther e revisione dell'emettitore ir con relativi lavoretti di alta precisione anche al resto del carro , ce' sempre da imparare e guardare non costa niente WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 291714 saluti robby62 lol! e riky94 jocolor ... ciaooooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Mag - 14:45

Gertig ha scritto:
Ciao Capitan America,
....non ho ancora messo mano a questi pezzi, quando ci arriverò vedrò se lasciarla in plastica o farla in metallo.
WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 10115

Fidati......mettila in metallo e se non hai fretta il prossimo mese devo fare un ordine da Axel per un nostro amico e ce la infilo dentro Very Happy Very Happy Very Happy

robby62 ha scritto:
cheers bella cap , interessante fotosequenza ........... con relativi lavoretti di alta precisione ......... WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 291714 saluti robby62 lol! e riky94 jocolor ... ciaooooo

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 3488312432 Robby62


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Mag - 20:51

Admin Capitan America ha scritto:
Gertig ha scritto:
Ciao Capitan America,
....non ho ancora messo mano a questi pezzi, quando ci arriverò vedrò se lasciarla in plastica o farla in metallo.
WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 10115

Fidati......mettila in metallo e se non hai fretta il prossimo mese devo fare un ordine da Axel per un nostro amico e ce la infilo dentro Very Happy Very Happy Very Happy

robby62 ha scritto:
cheers bella cap , interessante fotosequenza ........... con relativi lavoretti di alta precisione ......... WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 291714 saluti robby62 lol! e riky94 jocolor ... ciaooooo

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 3488312432 Robby62


Ok Riccardo...ne parliamo, per il momento grazie!! WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 3488312432 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 3488312432

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 4190927916
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1305
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeSab 25 Mag - 9:05

Complimenti cpt per i tui lavori di altissima precisione

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Gen - 21:18

Con un po' di tristezza comunico a tutti che ho fatto felice Duffy Duck ed da un paio di giorni è il nuovo proprietario del mio Panther Ausf G Tamiya di questo topic.

Sentito stasera al cel e mi ha confermato la sua felicità per questo modello e anche se vedo il mio scaffale con un vuoto che nessun'altro modello potrà riempiere degnamente in quanto per me escludendo il JS2 che non ho il Panther è il miglior modello fatto da Tamiya sono rincuorato che è passato nelle mani di un gran modellista Tamiysta Very Happy Very Happy Very Happy

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 4190927916



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeVen 31 Gen - 23:56

cheers  ola' cap  affraid  peccato veramente WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 290819  ma vedrai che primo o poi te ne farai un WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 3131240042 speciale come meriti , buona serata robby62 e riky94 ....  WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 4190927916 WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 08.07.12

WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitimeMer 5 Feb - 8:18

Mi rendo conto solo ora di quanto deve essere stato separarti da questo carro.
Se è vero che ogni rinuncia viene ricompensata allora presto un nuovo Panther prenderà posto sullo scaffale occupando quel vuoto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America   WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Panther G Tamiya di Capitan America
» Panther Ausf G Tamiya Cod 23659 by CPT America
» A Tamiya Panther gets a new suspension
» W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America
» Panther Ausf G Tamiya 1° Amore non si scorda by CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G (56022)-
Vai verso: