| WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America | |
|
+3Admin LostElf dieeule Andy73 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Mar 26 Apr 2011, 16:43 | |
| bene cap il lavoro del led e dei magneti ha portato il tuo panther g a un ottimo livello di modifiche atte a senplificarne una successiva revisione , bel lavoro degno del cap , ciao da robby62 e riky94 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Ven 24 Mag 2013, 13:04 | |
| Eccomi ancora qui Visto che a suo tempo la colla ciano acrilica aveva rilasciato i suoi "fumi" anche dopo una 10 di ore e mi aveva opacizzato il led del BT stamane ho deciso di sostituirlo. Ecco il suo nuovo supporto in linea come tutti gli altri che ho fatto così anche lui non ha più il primo e unico prototipo che potete notare nella foto già scollato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora si che mi piace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nel 2010 il mio Panther G ereditò dal mio Tiger I la sua frizione visto che era giunta l'ora di incollarla e come sapete il Tiger I è l'unico modello che non può avere la frizione incollata in quanto per sostituire la batteria bisogna togliere la Torretta. Quindi ho avuto l'idea di sostituire l'ingranaggio incollato con quello identico dell'alzo e mettere quello incollato al motorino dell'alzo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma poi mi sono detto.......il Panther G Tamiya per me ad oggi è il miglior modello radiocomandato in commercio che riproduce un Tank in scala 1:16 che io abbia mai provato o visto usare da altri.........quindi.......Frizione Nuova. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora si che si ragiona [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che c'ero anche il mio Panther G ha usufruito della "squadretta" dell'alzo in metallo della Shumo-kits........e come sempre si deve tribolare perché il foro per il perno è pieno di bava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]è uno spettacolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Concludo dicendo che avendola già montata su altri miei modelli sarebbe ora che Tamiya la fornisse di serie su i suoi modelli visto che è una miglioria non indifferente!!! P.S. Tutti i miei modelli già costruiti man mano che effettuerò manutenzioni gliela monterò ma l'avranno subito gli altri che devo ancora montare _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Ven 24 Mag 2013, 14:27 | |
| Ciao Capitan America, un modello quando lo pensiamo terminato in realtà può sempre essere migliorato in piccoli particolari come hai fatto tu con il tuo Panther ...con la foto capisco bene la squadretta a cui ti riferifi telefonicamente, effettivamente avrebbe un costo irrisorio metterla in metallo....non ho ancora messo mano a questi pezzi, quando ci arriverò vedrò se lasciarla in plastica o farla in metallo. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Ven 24 Mag 2013, 14:41 | |
| bella cap , interessante fotosequenza del canbio leveraggi alzo del Panther e revisione dell'emettitore ir con relativi lavoretti di alta precisione anche al resto del carro , ce' sempre da imparare e guardare non costa niente saluti robby62 e riky94 ... ciaooooo _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Ven 24 Mag 2013, 14:45 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Ven 24 Mag 2013, 20:51 | |
| |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 25 Mag 2013, 09:05 | |
| Complimenti cpt per i tui lavori di altissima precisione _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Ven 31 Gen 2014, 21:18 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Ven 31 Gen 2014, 23:56 | |
| ola' cap peccato veramente ma vedrai che primo o poi te ne farai un speciale come meriti , buona serata robby62 e riky94 .... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
REGALHILL Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Mer 05 Feb 2014, 08:18 | |
| Mi rendo conto solo ora di quanto deve essere stato separarti da questo carro. Se è vero che ogni rinuncia viene ricompensata allora presto un nuovo Panther prenderà posto sullo scaffale occupando quel vuoto. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America | |
|