| WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America | |
|
+3Admin LostElf dieeule Andy73 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Mer 02 Mar 2011, 15:15 | |
| Bene,ora tocca al Panther G........ L'anno scorso trovai nel web questa occasione usata. Un Panther G Tamiya solo montato ma non provato ne verniciato,purtroppo aveva incollato tutti gli atrezzi e pure lo sportello del capocarro. Grazie a mia mamma che mi ha portato a casa lo scollatutto del Atak (tubetto rosso)sono riuscito a salvare quasi tutto,ho rismontato tutto il Panther pezzo per pezzo sia per prepararlo alla verniciatura,sia per fare le modifiche che per montarlo alla Capitan America. Appena arrivato un controllo veloce al quale risultava non montato il bracetto e il motorino del rinculo ma al test per rodare i motori tutto ok. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Appena ho finito di scollare tutti i pezzi ho iniziato a smontare e rimontare a mio modo,qui vedete perchè è inutile spendere 40€ per una casetta in vero legno,usate una punta (io ho usato la punta di un coltello da bistecca ) rifate le venature del legno ed il gioco è fatto (vale anche per lo Jagdpanther ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi siccome non tutto quello che si scolla si salva ho dovuto recuperare un tubicino di platicard e un taglierino........Riparato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi visto che c'ero ho usato un foglio di plasticard da 1mm e recuperato l'errore di Tamiya (lo avete già visto sul topic Jagdpanther) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Segue...... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Dom 17 Feb 2013, 15:54 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Gio 03 Mar 2011, 13:54 | |
| Rieccomi Bella stuccata sulla bocca di fuoco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rifinita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccoci alla preparazione per la verniciatura [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E vai di Primer [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Segue. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 05 Mar 2011, 09:17 | |
| Eccoci qua. Avevo dato il Panther G da verniciare a Sergio R. Appena scartato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Assemblamento delle Ruote. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montate sullo scafo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montati i motori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Cingoli montati e anche le ruote di trazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui potete vedere perchè ho imparato a fare le saldature [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che sherman vernicia ma non invecchia ecco la preparazione per l'invecchiamento che verrà fatto dal Maggiore Wittman [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato tutto pronto per l'invecchiamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Segue. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin CPT America il Lun 16 Dic 2019, 23:44 - modificato 1 volta. |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 05 Mar 2011, 09:27 | |
| Certo che vedendo l'ultima foto........... pensa se cadeva!!!! hihihihihhihihi Ma adesso che te ne fai di 2 Panther??? Comunque bel lavoro!! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 05 Mar 2011, 09:33 | |
| _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 05 Mar 2011, 10:17 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
dieeule Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 05 Mar 2011, 12:33 | |
| - Andy73 ha scritto:
Sa vendi uno dei panther lo prendo io in 48 mesi senza interessi!!!! forse mi è sfuggito qualcosa lungo i mesi scorsi... ma sicuro ne abbia 2??? _________________ "Il sogno di un uomo è una follia. Il sogno di due può divenire realtà"
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 05 Mar 2011, 13:35 | |
| - dieeule ha scritto:
- Andy73 ha scritto:
Sa vendi uno dei panther lo prendo io in 48 mesi senza interessi!!!! forse mi è sfuggito qualcosa lungo i mesi scorsi... ma sicuro ne abbia 2??? Yes e se guardi le foto pubblicate nella firma del Cap e nella galleria lo puoi vedere. Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 05 Mar 2011, 21:21 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America Sab 05 Mar 2011, 21:23 | |
| Vuoi dire che è il panther che ho visto al locale smontato e riverniciato?? Oppure è un vecchio WIP? Non capisco..........
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America | |
| |
|
| |
| WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America | |
|