| KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
|
+5robby62 Admin CPT America Tiger I Andy73 Murdock73 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Mer 24 Ago 2011, 11:55 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Sono riuscito a risolvere il dilemma!
Ho fatto la domanda in un forum russo e ho avuto la conferma che la seconda opzione è quella corretta, ossia il "BEN" va sempre all'inizio della frase - Citazione :
- The second image is better.
Бей фашистскую гадину! (Smash/crush/beat the fascist viper/snake!) sounds must better than Фашистскую гадину бей! (Fascist viper - smash it!) Devo dire che in molti sono caduti in errore con questo slogan, compreso il disegnatore della scatole del kit trumpeter: guardate la box art a questo link kit trumpeter 1/35 Visto che te l'avevo detto!!!!!!! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Mer 24 Ago 2011, 11:57 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Mer 24 Ago 2011, 12:21 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Mer 24 Ago 2011, 23:55 | |
| Ciao a tutti, aggiornamento dei lavori sulla torretta: questa sera ho messo alla frusta il reparto artistico della famiglia ed ecco il risultato! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]l'amministratore delegato del reparto artistico si è detto disponibile a effettuare il lavoro su torrette esterne per modiche cifre Qui invece potete vedere la stuccatura con attack gel del foro del led IR che ovviamente verrà ritoccato con l'XF-61 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima!!!! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Gio 25 Ago 2011, 00:03 | |
| ciao murdock , vedo con piacere che il reparto artistico si e' espresso ,, quella scritta a mano mi piace... ................... ma che significa quella scritta sulla torretta....????????............. un saluto da robby62 ........e......riky94 ......................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Gio 25 Ago 2011, 00:06 | |
| - robby62 ha scritto:
- ................... ma che significa quella scritta sulla torretta....????????
Ciao Robby, l'arcano è svelato nella pagina precedente di questo thread _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Gio 25 Ago 2011, 00:18 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Gio 25 Ago 2011, 00:19 | |
| Brava Lù!!!!!!!!!!!! Santa subito!!!!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 00:02 | |
| Aggiornamento lavori, che ne pensate??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 00:29 | |
| Complimenti alla dolce metà che ha trovato il tempo di farti lo slogan (Santa Subito ) mi piace e conoscendo la tua capacità nelle foto so che il giallo quasi taxi non è così in realtà. Detto questo devo dire che il tubo porta attrezzi si vede la saldatura della plastica (oppure si apre in 2 nella realtà???) e poi che fine a fatto il faro??? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
| |
|
| |
| KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
|