| KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
|
+5robby62 Admin CPT America Tiger I Andy73 Murdock73 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 00:33 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Complimenti alla dolce metà che ha trovato il tempo di farti lo slogan (Santa Subito ) mi piace e conoscendo la tua capacità nelle foto so che il giallo quasi taxi non è così in realtà.
Detto questo devo dire che il tubo porta attrezzi si vede la saldatura della plastica (oppure si apre in 2 nella realtà???) e poi che fine a fatto il faro???
Mi sono dimenticato ma perchè non hai tappi nelle ruote di rotolamento e hai sporcato la parte che poi va coperta dal tappo? Ricordati che il perno va ingrassato bene.......... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 00:45 | |
| Ciao Murdock e augurissimi per l'arrivo del secondogenito. Per il KV 1 : Mi piace. Ricordati un poco di unto/grasso/gasolio zona vano motore. Salutoni Mausberg |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 01:08 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Complimenti alla dolce metà che ha trovato il tempo di farti lo slogan (Santa Subito ) mi piace e conoscendo la tua capacità nelle foto so che il giallo quasi taxi non è così in realtà.
Detto questo devo dire che il tubo porta attrezzi si vede la saldatura della plastica (oppure si apre in 2 nella realtà???) e poi che fine a fatto il faro???
Mi sono dimenticato ma perchè non hai tappi nelle ruote di rotolamento e hai sporcato la parte che poi va coperta dal tappo?
Ricordati che il perno va ingrassato bene.......... Ciao Cap! Grazie per i complimenti alla signora ;-) Si, il giallo non è così giallo e le mie foto sono bellissime!!! Del tubo porta attrezzi non me ne ero accorto, 'tacci miei! Rimedierò. Il faro si è staccato durante i vari lavaggi e lo devo reincollare. I tappi delle ruote di rotolamento sono in lavorazione a parte dato che nella sua prima e unica uscita ne ho perso uno e devo ricrearne uno.... i perni li ho ingrassati e la parte che viene coperta si è sporcata sempre durante i famigerati lavaggi..... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 01:10 | |
| - Mausberg ha scritto:
- Ciao Murdock e augurissimi per l'arrivo del secondogenito.
Per il KV 1 : Mi piace. Ricordati un poco di unto/grasso/gasolio zona vano motore. Salutoni Mausberg Grazie mastro Mausberg! Il fatto che piaccia a un modellista del tuo calibro mi rende orgoglioso della mia scatoletta sovietica!!! La zona del vano motore è meno "sporca" del resto proprio perchè procederò come mi hai consigliato. A presto!! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 14:12 | |
| Non ci capisco nulla di roba Russa ma il colore del carro non mi convince, saranno le foto? |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 14:12 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 16:36 | |
| |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 16:38 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e ora abbiamo anche il BLOG !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 19:00 | |
| Grazie a tutti per i complimenti alla mia "dolce" metà! Eccovi le foto fatte con la luce naturale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Lun 29 Ago 2011, 19:04 | |
| Bene il giallo taxy è sparito ma lo sporco nello scafo dietro il treno di rotolamento sembrano spruzzi perfetti io li amalgamerei un bel pò per non lasciare una forma specifica e tondenggiante delle macchie. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
| |
|
| |
| KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
|