| KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
|
+5robby62 Admin CPT America Tiger I Andy73 Murdock73 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Mer 17 Ago 2011, 17:42 | |
| La torre di pre serie è veramente accattivante. Il mio gusto mi porterebbe a realizzare un KV2 operativo nella guerra Russo-Finlandese con livrea invernale,totalmente privo di parafanghi e molto sporco. Attenzione però perchè la resina Jukeburg richiede un sacco di lavoro così come l'inserimento dei motori e della ghiera di rotazione. Ciao Murdock
Mausberg |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Mer 17 Ago 2011, 18:22 | |
| - Mausberg ha scritto:
- La torre di pre serie è veramente accattivante. Il mio gusto mi porterebbe a realizzare un KV2 operativo nella guerra Russo-Finlandese con livrea invernale,totalmente privo di parafanghi e molto sporco. Attenzione però perchè la resina Jukeburg richiede un sacco di lavoro così come l'inserimento dei motori e della ghiera di rotazione.
Ciao Murdock
Mausberg Grazie del consiglio Mausberg, il lavoro non mi spaventa di certo ma se lo farò sarà tra un bel po di tempo..... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Gio 18 Ago 2011, 20:51 | |
| Bene bene..... vedo che non hai battuto la fiacca!!! Bravo continua così che vien su bene!!! Quoto il Cap perla modifica al porta led.......
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Ven 19 Ago 2011, 22:38 | |
| Visto il grande successo della prima installazione del led IR ho rimediato. Non avevo però in casa nessuna canna da adattare percui ho utilizzato un tubetto di termo-restringente tagliato della giusta lunghezza e installato in posizione. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ora devo dare una stuccatina per ridurre il buco sullo scudo a livello del tubicino.... rimontato il tutto con torretta appoggiata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Ven 19 Ago 2011, 22:42 | |
| Chiedo un consiglio all'auditorio sui prossimi passi data la mia ignoranza sulle tecniche di invecchiamento dei carri: la mia intenzione adesso era quella di dare una mano di trasparente lucido prima di fare lavaggi e invecchiamenti vari altrimenti la vernice opaca si "beve" il colore ad olio senza poter sfumare l'eccesso di colore. E' corretto? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Sab 20 Ago 2011, 01:28 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Sab 20 Ago 2011, 08:46 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Sab 20 Ago 2011, 09:44 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Chiedo un consiglio all'auditorio sui prossimi passi data la mia ignoranza sulle tecniche di invecchiamento dei carri: la mia intenzione adesso era quella di dare una mano di trasparente lucido prima di fare lavaggi e invecchiamenti vari altrimenti la vernice opaca si "beve" il colore ad olio senza poter sfumare l'eccesso di colore. E' corretto?
correttissimo, dopo la mano di lucido puoi fare lavaggi, filtri e quel che ti pare e poi sigilli con il trasparente opaco |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Sab 20 Ago 2011, 10:33 | |
| Oppure visto che te la sei fatta mandare puoi provare a usare la Klir (Future franciosa....) così finalmente puoi vedere l'effetto che fa!!!!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) Sab 20 Ago 2011, 10:37 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
| |
|
| |
| KV-1 1/16 by Tamiya (re-painting) | |
|