| Sorpresa | |
|
+5Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 Tiger I 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 21:30 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 22:12 | |
| Ciao Zio. Mi viene un dubbio,così per curiosità pubblichi una foto del tetto ma dalla parte interna? Te lo chiedo perchè come puoi vedere dalla tuo foto (ti ho evidenziato il filo con le frecce verdi) il flash è stato modificato per ridurre lo spessore del filo e questa operazione la si fà solo per farci stare nella canna anche l'emettitore. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiaro potrebbe essere un Flash non originale o una prima versione che non conosco. Però un'altro indizio (se non ha cambiato il tetto ) è vedere dei resti di colla per l'attacco del fungo nel tetto internamente ed è per quello che ti ho chiesto la foto. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 22:35 | |
| E' inutile fare una foto del sotto tetto, fidati che è pulito e lindo. Quel particolare che hai segnato è tutto il gruppo del flash originale, come da disegno d' istruzioni e montato sempre come istruzioni. Le stampate delle plastiche portano la data dell'anno 2000 se può interessarti. Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 22:38 | |
| - Tiger I ha scritto:
- E' inutile fare una foto del sotto tetto, fidati che è pulito e lindo. Quel particolare che hai segnato è tutto il gruppo del flash originale, come da disegno d' istruzioni e montato sempre come istruzioni. Le stampate delle plastiche portano la data dell'anno 2000 se può interessarti. Ciao
Ok ma io non ho mai visto un Flash con copri fili trasparente,sarà un primo modello ma anche quello di Murdock73 è un primo modello ed è tuto nero come quelli che ho sempre visto. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 23:04 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Ven 01 Lug 2011, 23:25 | |
| AHAHAHHAHHAHAHHAHHAAHHAH _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 03 Lug 2011, 13:38 | |
| Oggi ho messo mano all'elettronica per vedere il funzionamento, montata la ricevente Futaba dentro il carro e collegato il tutto non avevo nessun segnale. zozza, smontata la ricevente l'ho provata fuori attaccando servi e batteria e........muta fu! Serie di irrepetibili parolacce e santi vari tanto che sceso l'Arcangelo mi ha suggerito di montare la vecchia radio a 35 in FM. Va bene, la voglia di sentirlo era tanta e così ho fatto. Dopo tutte le prove di rito per le regolazioni il tigrotto ha emesso il suo ruggito, fiero se ne è andato in giro sparando e mitragliando a tutto ciò che trovava sul suo cammino, che bestia che ho adesso, finalmente!!!! Ho solo notato la sua sensibilità allo stick del motore, riesco a farlo andare piano ma se sposto di poco in avanti lo stick mi va da formula uno. Bene ho fatto ad ordinare i riduttori della Shumo e il simulatore d'inerzia, aspetto questi e poi lo chiudo definitamente. Ora sentirò Dario riguardo la radio cosa può fare. Un saluto a tutti. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 03 Lug 2011, 13:51 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Oggi ho messo mano all'elettronica per vedere il funzionamento, montata la ricevente Futaba dentro il carro e collegato il tutto non avevo nessun segnale. zozza, smontata la ricevente l'ho provata fuori attaccando servi e batteria e........muta fu! Serie di irrepetibili parolacce e santi vari tanto che sceso l'Arcangelo mi ha suggerito di montare la vecchia radio a 35 in FM. Va bene, la voglia di sentirlo era tanta e così ho fatto. Dopo tutte le prove di rito per le regolazioni il tigrotto ha emesso il suo ruggito, fiero se ne è andato in giro sparando e mitragliando a tutto ciò che trovava sul suo cammino, che bestia che ho adesso, finalmente!!!!
Ho solo notato la sua sensibilità allo stick del motore, riesco a farlo andare piano ma se sposto di poco in avanti lo stick mi va da formula uno. Bene ho fatto ad ordinare i riduttori della Shumo e il simulatore d'inerzia, aspetto questi e poi lo chiudo definitamente. Ora sentirò Dario riguardo la radio cosa può fare. Un saluto a tutti. Mi spiace per il disguido comunque hai rimediato subito. Che se esageri con il dito il Tiger I Tamiya diventa una Ferrari lo si sa (ma in Italia non siamo quasi tutti tifosi della ROSSA 4 o 2 ruote? ) poi il tuo con i motori prima serie dei modelli in versione con i DMD ancora di più!!! Visto che non ti va di regolare il tuo pollice hai fatto bene a comprarti i riduttori,ma il turgity quello io proprio non lo digerisco ,per come la penso io non ha senso di esistere. P.S. Hai sentito il ruggito??? Poi c'è chi ha il coraggio di dire che c'è di meglio e più reale....... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 03 Lug 2011, 15:09 | |
| I suoni mi piacciono tutti, un pelino meno lo spegnimento, sembra che si inchioda ma venendo dagli Heng Long non c'è paragone come uscita e fedeltà. Ciao |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 03 Lug 2011, 15:58 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Oggi ho messo mano all'elettronica per vedere il funzionamento, montata la ricevente Futaba dentro il carro e collegato il tutto non avevo nessun segnale. zozza, smontata la ricevente l'ho provata fuori attaccando servi e batteria e........muta fu! Serie di irrepetibili parolacce e santi vari tanto che sceso l'Arcangelo mi ha suggerito di montare la vecchia radio a 35 in FM. Va bene, la voglia di sentirlo era tanta e così ho fatto. Dopo tutte le prove di rito per le regolazioni il tigrotto ha emesso il suo ruggito, fiero se ne è andato in giro sparando e mitragliando a tutto ciò che trovava sul suo cammino, che bestia che ho adesso, finalmente!!!!
Ho solo notato la sua sensibilità allo stick del motore, riesco a farlo andare piano ma se sposto di poco in avanti lo stick mi va da formula uno. Bene ho fatto ad ordinare i riduttori della Shumo e il simulatore d'inerzia, aspetto questi e poi lo chiudo definitamente. Ora sentirò Dario riguardo la radio cosa può fare. Un saluto a tutti. Ciao Tiger I, una domanda, ma la Futaba è una 2,4 Ghz???? In caso affermativo se è nuova hai fatto la procedura per far riconoscere la ricevente e la trasmittente? Adesso non me la ricordo, ma è scritta nel manuale presente nella scatola. Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorpresa | |
| |
|
| |
| Sorpresa | |
|