| Sorpresa | |
|
+5Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 Tiger I 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 15:17 | |
| Oggi nel rientrare a casa e direttamente dalle officine di Mannnheim in Germania ho trovato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Usato naturalmente ma in ottimo stato, batteria compresa ma senza radiocomando. Quindi se avrò bisogno di una mano per applicare la mia radio mi rivolgerò a qualcuno di voi, indovinate chi? |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 15:48 | |
| Bella lì Tiger!!!!!! Così finalmente ti si vede anche di persona!!!!! Ottimo acquisto!!!! Sullo sfondo mi par di vedere un MAS italeri????
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 16:50 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 17:38 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 20:29 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 21:27 | |
| Ciao. Prima di tutto devo dire che anche Sherman è affidabilissimo anche se non fa parte di questo gruppo Secondo questa è il radiocomando migliore per un carro Tamiya e da Dario la paghi 95€ con tastini,seconda molla,4pile ricaricabili e carica batterie del Radiocomando per caricarle direttamente dal radiocomando,detto ciò questo radiocomando essendo una Futaba il montaggio è facilissimo perchè cavo 1 del dmd nel contatto 1 della ricevente e cosi per il 2,3 e il 4. Meglio di cosi si muore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Terzo magari non lo vedi bene sulla scatola del radiocomando ma se ti ricordi anche io ho trovato il Panther G usato semi montato con lo sportello del capo carro incollato (saranno fans di chi odia il Battle System ) e ho usato questo scolla tutto max 12 ore e ho scollato di tutto dal Panther G [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 22:04 | |
| Intanto metto due foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per la radio ho una Futaba a sei canali a 2,4 ghz o una 4 canali in a 35 fm, quale ci metto? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 22:13 | |
| Primo bello il Tiger grigio!!!! Secondo con la radio Futaba 2,4GHz a 6 canali devi chiedere a Dario perchè mi sembra che abbia problemi a spegnersi,non so di preciso ma chiedi a lui dicendogli il modello esatto. Comunque so che ha risolto il problema su un M26 del gruppo di Sherman mettendo una cosa che non ricordo. Spero che la mitragliatrice dello scafo ci sia con la sua la fibra ottica. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 22:16 | |
| Dimenticavo guarda che è apribile anche lo sportello sul lato dx della torretta per caricare le munizioni (il mio lo incollato perchè non mi interessava) e anche il visore dell'autista si apre e si chiude,quindi vedi tu se sono incollati. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 27 Giu 2011, 22:25 | |
| Ciao Riccardo Se è quella che ho preso da Dario spero che non abbia problemi, al limite ci metto la 4 canali, tanto non credo di avere problemi di interferenza. Sul Tiger c'è una bustina con altri pezzi che lui non ha montato, poi con calma vedrò meglio il tutto. Ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorpresa | |
| |
|
| |
| Sorpresa | |
|