| Sorpresa | |
|
+5Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 Tiger I 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 20:26 | |
| Ritorniamo sulla terra ferma che è meglio Un dubbio Amletico mi assale: la metto o non la metto? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A me piacerebbe ma non vorrei fare una cavolata, mi sembra che su alcuni Tiger del 502° Battaglione ci fosse questa modifica campale, quindi chiedo se posso o no. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 20:47 | |
| Dunque........di Early già senza filtri si potrebbe aprire un dibattito perchè anche quando gli hanno mandati in Russia li avevano ancora su e poi è uscito il Mid quindi come si dice sempre ognuno faccia quello che più gli piace perchè tanto c'è sempre una foto o no che ti da ragione o ti smentisce Esempio: Un mio amico ha pubblicato online un lavoro di un KT Tamiya e io non ho mai visto lo zimmerit aperto sopra il disegno del cavaliere,il numero sotto il disegno e un estintore che se veniva verniciato come la camo del carro aveva ben visibile l'etichetta Ma questo non vuol dire che non è esistito magari sono io che non ho mai visto una foto del genere......... Faccio altro esempio,questo è uno dei modellisti più famosi al Mondo e non come certi galletti nostrani che pensano di essere i portatori della parola (o verbo) eppure ha messo al contrario le placchette bullonate che ho rifatto anche io. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Posso dirti che ho cercato per giorni e o sono come le miei (che sono uguali nella disposizione in tutte le marche che producono i modelli di Tank) oppure non le avevano ma non al contrario. Ma chi mi dice che lui non ha una foto (o anche di più) con KT con le placchette al contrario??? Per concludere (forse lo presa alla larga ) fai come ti pare!!! _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 20:56 | |
| Se dai un'occhiata qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi notare i Tiger Early con e senza filtri, cingoli sulla torre e no, cingoli sul muso e no, insomma di tutto e di più |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 21:17 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 21:48 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- [...] Un mio amico ha pubblicato online un lavoro di un KT Tamiya e io non ho mai visto lo zimmerit aperto sopra il disegno del cavaliere,il numero sotto il disegno e un estintore che se veniva verniciato come la camo del carro aveva ben visibile l'etichetta
Scusa Cap, che ocsa intendi per " zimmerit aperto dopra il disegno del cavaliere", immaginando tu ti riferisca ad un carro della SPzAbt 505? I King Tiger non avevano il cavaliere su una porzione di torretta SENZA zimmerit? Grazie. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 21:52 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 06 Feb 2012, 12:03 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 06 Feb 2012, 13:49 | |
| _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Lun 06 Feb 2012, 18:20 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorpresa | |
| |
|
| |