| Sorpresa | |
|
+5Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 Tiger I 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Sab 04 Feb 2012, 16:40 | |
| Che dire??? Bel lavoro ma io ora mai dal 2007 sono abituato ad averlo nello sportello della torretta e poi (ma questo è un mio personalissimo pensiero) evito di rendere gli sportelli apribili se il modello ha i motori sotto di loro perchè io l'ingrasso e voglio evitare che della polvere extra ci entri. Comunque rimane una buona alternativa per chi non ingrassa i motori _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Sab 04 Feb 2012, 16:42 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 12:05 | |
| Ciao Oriano, Anche il mio ha gli interruttori nel portello (Resi apribili dal buon Otto) e li trovo decisamente comodi! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 13:21 | |
| Bene, posso condividere l'apertura dei portelli con alcuni di voi allora Il problema con questi dinamici è trovare la semplicità sugli inevitabili interventi da farci sopra specialmente sul campo, ad esempio cambiare la batteria, quindi tutto quello che ci da impiccio dovrebbe necessariamente trovare posto da altra parte, o no? Mi sono dimenticato di dire che ho munito quest'interruttore di una spinetta in modo che per togliere la parte superiore posso svincolarlo dal DMD liberamente. Un'altra rottura di scatole per me per l'apertura dello scafo superiore sono i tubi dei feifel posteriori, tant'è che li ho eliminati come facevano in Russia, poi vi mostrerò anche questo e altro. Buona Domenica |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 14:20 | |
| Buona domenica anche a te, Tiger I! Hai toccato un problema che mi incuriosisce molto (e qui può aiutarmi anche Andy73): i tubi dei Feifel posteriori. Il mio tiger è Late e non ha questo problema, ma effettivamnete per tutti i Tiger Tamiya come si fà? Ogni volta che si rende necessario aprire lo scafo bisogna staccare tutto? Quindi anche per la "semplice" ricarica delle batterie? Io pensavo (da ignorante) che una delle prime modifiche da fare, per comodità, fosse quella appunto di rendere più semplici operazioni abbastanza frequenti come la ricarica delle batterie....voi cosa ne pensate? E' un problema di tutti i carri oppure per gli altri Tamiya le operazioni di carica/scarica batteria sono più semplici da eseguire? Grazie a tutti in anticipo! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 15:42 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 16:14 | |
| Io pensavo fosse più un problema di rovinare la varniciatura del modello..... Grazie! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 17:12 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 17:56 | |
| |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Dom 05 Feb 2012, 20:17 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorpresa | |
| |
|
| |
| Sorpresa | |
|