| Sorpresa | |
|
+5Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 Tiger I 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 28 Lug 2011, 17:42 | |
| Aggiornamento: oggi sono arrivati i riduttori Shumo, quindici minuti per smontare i motori e montare questi e il gioco è fatto. Un appunto a Tamiya caso mai qualche loro ingeniere leggesse questo: ma fare un gruppo riduttori rapportato così è troppo complicato per voi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi è anche arrivato il simulatore di inerzia, ora provo senza e poi decido se montarlo o no. Alla prossima |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 28 Lug 2011, 18:05 | |
| Concordo con te sugli ingegneri Tamiya!!! Se vogliono contenere i costi basta che lo mettono nel kit che poi ce l'ho montiamo da soli Ora guardando la prima foto sembra che il pignone esterno del riduttore sia sgranato,è una illusione ottica o è rovinato???? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 28 Lug 2011, 19:28 | |
| No il pignone non è sgranato, è la sede della brugola con su la brugola di fissaggio del pignone, nella terza foto a sx lo vedi meglio. Ora un dubbio mi assale: l'ho provato è va che una meraviglia, non è più da formula uno ma ha una marcia molto realistica tanto che non è necessario mettere il simulatore d'inerzia. Il dubbio è questo, quando in battaglia si viene colpiti quanto è il taglio nella velocità di marcia? Rischio di impantanarmi adesso? Qualcuno sa qualcosa in merito? Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 28 Lug 2011, 19:45 | |
| - Tiger I ha scritto:
- No il pignone non è sgranato, è la sede della brugola con su la brugola di fissaggio del pignone, nella terza foto a sx lo vedi meglio.
Ora un dubbio mi assale: l'ho provato è va che una meraviglia, non è più da formula uno ma ha una marcia molto realistica tanto che non è necessario mettere il simulatore d'inerzia. Il dubbio è questo, quando in battaglia si viene colpiti quanto è il taglio nella velocità di marcia? Rischio di impantanarmi adesso? Qualcuno sa qualcosa in merito? Ciao Hai il Battle System???? Perchè se non è la prima cosa che hai comprato scatta la Detto questo lo standard per ogni colpo anche se c'è una tabella in realtà non sono tutti uguali quindi quando o se hai il batte system metti davanti ad uno specchio il tiger e spara che il colpo di rimbalzo ti arriva e così lo testi da solo. Ora mi preparo per andare al locale a dopo o a domani _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 28 Lug 2011, 20:01 | |
| L' infrarosso viene riflesso dallo specchio? con il mio HL non funziona |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 28 Lug 2011, 20:12 | |
| ciao tiger I, ottimo aggiornamento tecnico e upgrade hai effettuato sul tuo tiger I , con i riduttori Impact.....appena potro' aggiornero' sicuramente il mio ....perche' non ci posti un filmato,,,,,,,,un saluto da robby62....e......riky94...... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Gio 28 Lug 2011, 20:28 | |
| - robby62 ha scritto:
- ciao tiger I, ottimo aggiornamento tecnico e upgrade hai effettuato sul tuo tiger I , con i riduttori Impact.....appena potro' aggiornero' sicuramente il mio ....perche' non ci posti un filmato,,,,,,,,un saluto da robby62....e......riky94......
Un filmato? Perchè no, devo rimediare una telecamera però Ma non disperiamo. |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Sorpresa Sab 30 Lug 2011, 15:33 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Domande a chi possiede questo carro: ma il led dell'infrarosso sta insieme al funghetto che si compra? Dove va posizionato il led? Dove si mette sulla "scatoletta come si chiama"?
Prego illuminarmi. Si Zio,il Led e il fungo tutto nella confezione. Poi essendo nato per il Tiger I e poi adattato a tutti gli altri, nella confezione hai tutto compreso il telaio quadrato da incollare nello scudo internamente che fà da porta led e devi allargare con una punta del 6 il foro di uscita dallo scudo che sta a destra ma se guardi il carro di fronte è a sinistra Internamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Esternamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Sorpresa Sab 30 Lug 2011, 20:50 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorpresa | |
| |
|