| panzer 4 di ozzo | |
|
+10Tetsuja Murdock73 marco-64 Andy73 frogolino Tiger I MAS robby62 Admin CPT America ozzo 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ZioGio Membro X
| Titolo: panzer 4 di ozzo Dom 07 Ago 2011, 07:37 | |
| Ti ringrazio capitano per i complimenti,è solo stata fortuna la mia,nel capire il suo funzionamento.Sai capt. nella terra dei trogloditi dopo la ruota l'Elmod Ciao a tutti.Ozzo complimenti per il tank |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Dom 07 Ago 2011, 18:46 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
ozzo Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Mar 16 Ago 2011, 20:01 | |
| Sono tornato oggi dal mare,la spiaggia aveva una sabbia grossolana,ho preferito girare nell'entroterra,non fate caso al portacingolo anteriore storto(é fissato con una vite centrale),per il figurino heng long non ho saputo fare di meglio(di base era scandaloso. ZioGio mi sta aiutando molto a prendere confidenza con l'elmod,i suoni sono fantastici,non immaginavo tanto realismo,l'MG a led di scafo é apposto,adesso mi serve un buon sistema di rinculo-flash e siamo al top Unico difetto,un cingolo piu lento dell'altro e leggera tendenza a curvare a sinistra,c'é bisogno di tendicingoli? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Mar 16 Ago 2011, 20:19 | |
| Complimenti per il carro Ma anche per le ferieeeeeeeeeee Oltre quello che hai detto (Sappiamo tutti che Zio Gio è un GRANDE!!!!!) mi sembra che l'antenna è troppo lunga . Ciao _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
ozzo Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Mar 16 Ago 2011, 21:37 | |
| INCREDIBILE Ma vero,tutte le foto che ho fatto arrivano a troncare precisamente all'estremita' dell'antenna,un mm piu in alto é finita |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Mar 16 Ago 2011, 21:43 | |
| veramente molto bello spero un giorno di riuscire a fare uno simile al tuo x ora mi godo le tue foto )) |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Mar 16 Ago 2011, 22:01 | |
| |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Mar 16 Ago 2011, 22:15 | |
| fidati appena arriva e domani potrebbe essere il giorno giusto partirò con una raffica di foto ) |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Mar 16 Ago 2011, 23:10 | |
| Molto, ma molto belle le foto del tuo mezzo all'opera!!! Fa decisamente una gran bella figura!! Per il fatto che "tiri" da una parte hai provato a regolare il trim del radiocomando??? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Mar 16 Ago 2011, 23:14 | |
| - ozzo ha scritto:
Unico difetto,un cingolo piu lento dell'altro e leggera tendenza a curvare a sinistra,c'é bisogno di tendicingoli? Ciao,scusami ma prima mi era sfuggita questa domanda Dunque il tendi cingolo di solito si monta se hai almeno i cingoli in Metallo,poi io lo consiglio se oltre hai cingoli in metallo si hanno anche i braccetti. Comunque se non esageri nel tirarli anche ai cingoli in plastica male non fà _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo | |
| |
|
| |
| panzer 4 di ozzo | |
|