RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 panzer 4 di ozzo

Andare in basso 
+10
Tetsuja
Murdock73
marco-64
Andy73
frogolino
Tiger I
MAS
robby62
Admin CPT America
ozzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 15:00

panzer 4 di ozzo Dscn0711
panzer 4 di ozzo Dscn0712
panzer 4 di ozzo Dscn0713
panzer 4 di ozzo Dscn0714

Avrei preferito farvelo vedere finito(non ridete),ma cosi magari mi date qualche dritta per ultimarlo per bene.Mancano ancora gli ogetti e particolari da montare e dipingere,ruote e cingoli sono ancora vergini
e ho intenzione di insozzarlo per bene con i pigmenti di terra appena finito di colorare.Come potete notare non sono stato per niente scrupoloso nel riprodurre i dettagli reali(a parte due saldature sulla torretta e i coprifari)ed il colore generale é venuto piu scuro di quello che pensavo(uno scarafone),spero si possa ancora rimediare con qualche lavaggio chiaro(sono i primi lavaggi ad olio che faccio e ogni volta ho paura di rovinare i precedenti)
Torna in alto Andare in basso
ozzo
Membro X
ozzo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.06.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 15:05

Anche le colate di ruggine sono troppo rosse ed evidenti,dovro' usarle come fondo per un marrone rossiccio e pigmenti arancioni dico bene?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 16:02

Ciao Ozzo.
Come dici tu ogni scarafone è bello a mamma sua Very Happy
Detto questo anche se dalle foto non si può mai giudicare al 100% penso che con un paio di lavaggi le colate di ruggine si attenueranno.
Come consiglio visto che lo ho avuto anche io potrei dirti di rasare gli attrezzi che sono di fusione e ricomprarli in metallo ma a questo punto se fossi in te (o io panzer 4 di ozzo 335614519 ) non lo farei panzer 4 di ozzo 335614519 panzer 4 di ozzo 335614519

Poi io amo i carri tedeschi color grigio e infatti quando prendero il Panzer IV (Tamiya) lo trasformero in un una versione che potrò verniciarlo di grigio Very Happy Very Happy

Per capicirci a me piace molto panzer 4 di ozzo 310839 panzer 4 di ozzo 310839 panzer 4 di ozzo 310839 e quindi lascio la parola agli espertissimi di questo forum sulla verniciatura Mausberg,Maggiore Wittman,Frogolino e Tiger I (elenco come mi sono venuti in mente e no per bravura perchè non saprei chi scegliere Very Happy Very Happy Very Happy )

panzer 4 di ozzo 4190927916

P.S.
ti ho sistemato le foto così ora chi risponde non ha problemi......

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5002
Data d'iscrizione : 26.02.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 16:05

study ciao ozzo , ottime foto e da quel che si vede non senbra esageratamente ruggine forse come dici da schiarire con i pigmenti , resta comunque un buon inizio sul e un bel lavoretto sul tuo panzer e mostrando i worlk in progress gli esperti del gruppo ti daranno qualche consiglio piu' approfondito . un saluto da robby62 e riky94 panzer 4 di ozzo 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! panzer 4 di ozzo 1911839571
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 16:06

Beh, avrai iniziato da poco con i carri rc ma comunque hai davvero una bella mano!

Soprattutto lo scafo inferiore è vermente bello. Complimenti.

Come ha detto il CPT ci sono altri ben più esperti dfel sottoscritto che possono aiutarti per i lavaggi e quant'altro.

Ciao

MAS
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 18:39

Ciao ozzo, nell'insieme non mi pare male, schiarirei di più il cielo della torre e il coperchio del cassone dietro con un grigio più chiaro. L'antenna l'hai lasciata dov'era, almeno quella potevi spostarla Very Happy Very Happy
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 19:01

Va be visto che nessuno te lo ha chiesto o segnalato................... perchè hai spostato lo scudo e lo sportellino della toretta ?
Te lo dico perchè ne ho avuti 2 di Panzer Heng long (l'ultimo dei miei è quello che ha Robby62) con battle system ed lo scudo era un pò più lungo e con lo sportellino dalla parte opposta del tuo.
Quindi mi sono domandato se ti sei dimenticato di segnalarlo nelle modifiche o lo hai comprato usato (quindi mod. dal primo proprietario) o è un modello a pallini (che non conosco) e può avere lo scudo così con lo sportellino al lato opposto?

panzer 4 di ozzo 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 19:39

Capitano hai fatto cilecca questa volta, è da scatola, non ci sono modifiche Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 20:00

Tiger I ha scritto:
Capitano hai fatto cilecca questa volta, è da scatola, non ci sono modifiche Very Happy Very Happy

Ok Zio, ma vai in Galleria e guarda la foto del mio ex panzer IV HL che ora è di Robby62 e vedi che lo scudo del mio ex è più lungo e lo sportellino è dalla parte opposta.
La cosa bella è che anche quello è di scatola,quindi visto che io sono Esperto solo in Tamiya e conoscente di HL (avendo avuto 6 modelli) svela tu questo arcano che sei un esperto di HL Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Però lo scoprirò stanotte perchè mi preparo per andare al locale e essendo nuovo ozzo lo avverto che tutto lo staff e alcuni membri sono al locale (nostro ritrovo settimanale) stasera e quindi il forum sarà un pò meno attivo.......

panzer 4 di ozzo 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 20:03

panzer 4 di ozzo 4190927916 ozzo.una domanda.le colature di ruggine ,sono fatte con colori a olio?comunque per dissolverle un po' ,tirale di piu' con un pennello tondo inumidendo la parte da trattare con il "diluente "che usi di solito e con un pennello,sempre tondo,pulito le tiri dall'alto verso il basso.io ,personalmente,uso i prodotti della mig .ciao a presto e fammi sapere.p.s.complimenti per il tuo panzer 4 di ozzo 2577915637

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! panzer 4 di ozzo 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





panzer 4 di ozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: panzer 4 di ozzo   panzer 4 di ozzo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
panzer 4 di ozzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III
» Sd.Kfz.141 Panzerkampfwagen III - PANZER III - BIG 1/10 - 3D
» Panzer 3
» Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro
» PANZER II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: Panzer IV varie versioni-
Vai verso: