| panzer 4 di ozzo | |
|
+10Tetsuja Murdock73 marco-64 Andy73 frogolino Tiger I MAS robby62 Admin CPT America ozzo 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ozzo Membro X
| Titolo: panzer 4 di ozzo Gio 09 Giu 2011, 15:00 | |
| |
|
| |
ozzo Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Gio 09 Giu 2011, 15:05 | |
| Anche le colate di ruggine sono troppo rosse ed evidenti,dovro' usarle come fondo per un marrone rossiccio e pigmenti arancioni dico bene? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Gio 09 Giu 2011, 16:02 | |
| Ciao Ozzo. Come dici tu ogni scarafone è bello a mamma sua Detto questo anche se dalle foto non si può mai giudicare al 100% penso che con un paio di lavaggi le colate di ruggine si attenueranno. Come consiglio visto che lo ho avuto anche io potrei dirti di rasare gli attrezzi che sono di fusione e ricomprarli in metallo ma a questo punto se fossi in te (o io ) non lo farei Poi io amo i carri tedeschi color grigio e infatti quando prendero il Panzer IV (Tamiya) lo trasformero in un una versione che potrò verniciarlo di grigio Per capicirci a me piace molto e quindi lascio la parola agli espertissimi di questo forum sulla verniciatura Mausberg,Maggiore Wittman,Frogolino e Tiger I (elenco come mi sono venuti in mente e no per bravura perchè non saprei chi scegliere ) P.S. ti ho sistemato le foto così ora chi risponde non ha problemi...... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Gio 09 Giu 2011, 16:06 | |
| Beh, avrai iniziato da poco con i carri rc ma comunque hai davvero una bella mano!
Soprattutto lo scafo inferiore è vermente bello. Complimenti.
Come ha detto il CPT ci sono altri ben più esperti dfel sottoscritto che possono aiutarti per i lavaggi e quant'altro.
Ciao
MAS |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Gio 09 Giu 2011, 18:39 | |
| Ciao ozzo, nell'insieme non mi pare male, schiarirei di più il cielo della torre e il coperchio del cassone dietro con un grigio più chiaro. L'antenna l'hai lasciata dov'era, almeno quella potevi spostarla Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Gio 09 Giu 2011, 19:01 | |
| Va be visto che nessuno te lo ha chiesto o segnalato................... perchè hai spostato lo scudo e lo sportellino della toretta ? Te lo dico perchè ne ho avuti 2 di Panzer Heng long (l'ultimo dei miei è quello che ha Robby62) con battle system ed lo scudo era un pò più lungo e con lo sportellino dalla parte opposta del tuo. Quindi mi sono domandato se ti sei dimenticato di segnalarlo nelle modifiche o lo hai comprato usato (quindi mod. dal primo proprietario) o è un modello a pallini (che non conosco) e può avere lo scudo così con lo sportellino al lato opposto? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo Gio 09 Giu 2011, 20:00 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: panzer 4 di ozzo | |
| |
|
| |
| panzer 4 di ozzo | |