Buonasera a tutti.
Ci siamo quasi se non avevo un problema personale oggi sarebbe stato finito ma poco male mancano solo le due mascherature che farò domani mattina così Rofar69 domani pomeriggio può venire a ritirarlo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Faro posteriore finito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Antenna verniciata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tappi ruota trazione con magneti fatti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Visto che questo KV1 ha le luci ultima versione gli ho verniciato l'interno di colore argento
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mitragliatrice torretta verniciata e come rende bene aver forato la canna.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prima volta per secondo step di invecchiamento marmitte,chiaro manca il TS80 ma glielo darò domani.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Faro posteriore montato e incollato la "mensola" dopo avergli tolto il biadesivo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque come ho detto questo KV1 ha l'ultima versione delle luci di serie e mi sembra assurdo che Tamiya sbagli una parte delle istruzioni di montaggio.
Questa immagine lo mandata sia a Tamiya Italia che Jap. e mi hanno ringraziato per la segnalazione ma non cambia il fatto di un errore da modello cinesata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Luce posteriore montata e devo dire che sto pensando di montare questa versione su tutti i miei modelli che non la hanno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Luce anteriore montata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il circuito delle luci va montato nello stesso posto dove si monta quello delle luci vecchie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutti i cavi collegati e ho dovuto aggiungere io del biadesivo visto che l'originale non è bastato.
Devo dire che capita dei modelli con cavi duri ma questo KV1 è quello con i cavi più duri che mi è capitato ma con un po di utilizzo e temperature più nite torneranno più morbidi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sarò di parte ma devo dire che anche se mancano le insegne mi Piave così tanto che mi sta facendo voglia di fare il mio.
Admin CPT America