- rofar69 ha scritto:
- wowwww...sempre sul pezzo e cpt America non si lascia sfuggire niente...dai dai non vedo l'ora di averlo tra le mani. I carri TAMIYA sempre al TOP !
Ciao Rofar69, lo avrai presto ecco in meno di tre giorni dove sono arrivato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un attacco sulla spure in un punto delicato per l'estetica.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma non ci sono problemi grazie alla mia esperienza ricreato l'effetto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco un optional che Rofar69 ha comprato per il suo KV1 Tamiya
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E si inizia il montaggio della torretta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questo è il sistema migliore per inserire il LED ir nella canna insieme al flash
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eccoli insieme e mi raccomando se lo fate voi poi vi serve un compressore ed io uso quello dell'aerografo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora la canna è pronta per il motorino del rinculo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Gruppo rinculo ,canna e scudo montato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Parte sotto centrale della torretta montato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho deciso anche se non mi è stato chiesto di rendere la mitragliatrice della torretta più reale anche se statica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il montaggio della torretta prosegue
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montate le due parti che formano il sotto della torretta ,non tutti sanno che il KV1 è l'unico modello che il sotto è in due oarti rismontabili singolarmente se si vuole e non si ha bisogno di aprire la torretta del tutto da sotto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La vite di chiusura modello assemblata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il modello con tutte le parti montate per passare al primer e verniciatura, domani se avrò tempo domani si testa tutta l'elettronica e poi si scherma il tutto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque siccome i KV1/2 nella WWII hanno le antenne tutte inclinate verso il davanti lo inclinata e per fortuna che sono così perché la canna quando la torretta gira la prendeva dentro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora la torretta gira senza toccare la torretta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa immagine è inserita per discussione storica e quindi eccola anche su un KV1 della WWII ma se a Rofar69 la posso accorciare tanto lì ho mandato in via pvt altre foto reali con antenne sempre inclinate ma più corte.
Alla prossima
Admin CPT America