Buonasera a tutti gli iscritti.
Mi sembra giusto aggiornare i lavori sul mio Tiger che farà parte del plotone di Rctankir Milano.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le istruzioni iniziano con farti montare il cuore del tendicingolo e almeno per un po' seguo le sequenze delle istruzioni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il montaggio prosegue come da istruzioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il primo optional che ho montato, devo dire che la Shumo kit ha inventato una cosa giusta ed utile, io la compro e la monto solo per non fare entrare sporcizia e non certo per salvaguardare il braccetto ruota di folle.
Detto ciò da qualche mese la produce anche la DigitalAll Cuneo di Sanitater.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Secondo optional che ho montato e più per estetica che per irrigidire lo scafo ed è un bel vedere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il modello sta prendendo forma.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco un consiglio che vi do,per le viti lunghe del tendicingolo del Tiger e anche di altri modelli vi basta trapanare una chiave Tamiya per renderla passante così ci mettete un decimo del tempo ad avvitare il dado autobloccante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il muso per ora è finito e magari rimane così perché non ho deciso se mettergli le maglie di scorta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Terzo optional così diventa come gli altri modelli Tamiya ad esclusione dello Sherman.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Una canna così merita una bocca di fuoco in plastica che sembra di metallo in un pezzo unico.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quarto optional
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per il quinto optional bisogna eliminare il bordino e le mini 4 colonne sotto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Eliminato bordino e colonnine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco il Quinto e sesto optional,sportelli apribili DigitalAll Cuneo e fari in metallo della Shumo kit
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo non ho trovato i mini dadi minuscoli usati per le marmitte del mio Panther del Plotone quindi per non perdere tempo ho fatto lo stesso la modifica del collegamento elettrico dei fari e quando li troverò li metterò e ritoccherò gli eventuali danni che dovrò fare.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ora sì che questo modello sta diventando alla CPT America
Per oggi sul mio modello ho finito, alla prossima
Admin CPT America