| Jagdpanzer IV | |
|
+2Admin CPT America Sanitater 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Gio 11 Nov 2021, 21:28 | |
| A questo punto mi mancano le foto di alcuni passaggi , che probabilmente non ho fatto , preso dall' entusiasmo che tutto funzionava. come si può vedere dalle foto ho montato i servi del rinculo e dell' alzo, il terzo servo è quello del brandeggio , che fisso su tutto il supporto farà muovere a destra e sinistra il tutto. Quel buco nero sopra il tutto , serve per avvitare tutti il supporto alla casamatta, naturalmente togliendo il cannone. |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Gio 11 Nov 2021, 21:32 | |
| Come ultima cosa il tutto montato nella casamatta con il collegamento fisso alla fiancata che permette il brandeggio. Potrete anche vedere la casamatta com'è venuta dopo la colatura della resina grigia. Il piccolo supporto bianco che vedete sulla piastra frontale , è la bozza del supporto dell' MG34. |
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Ven 12 Nov 2021, 12:41 | |
| Spettacolo Sanitater! Mi piace molto, gli metterai anche il flash nella canna e il generatore di fumo per il cannone? |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Ven 12 Nov 2021, 12:43 | |
| Si per flash, no x gen fumo cannone, per problemi di spazio e perché il cannone L70 non ha il compensatore, quindi no fa un grande effetto |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Ven 12 Nov 2021, 16:12 | |
| - Sanitater ha scritto:
- A questo punto mi mancano le foto di alcuni passaggi , che probabilmente non ho fatto , preso dall' entusiasmo che tutto funzionava.
come si può vedere dalle foto ho montato i servi del rinculo e dell' alzo, il terzo servo è quello del brandeggio , che fisso su tutto il supporto farà muovere a destra e sinistra il tutto. Quel buco nero sopra il tutto , serve per avvitare tutti il supporto alla casamatta, naturalmente togliendo il cannone.
Posso immaginare l'entusiasmo quindi non preoccuparti se non hai foto passo passo, si capisce lo stesso il grand lavoro di alto livello che hai fatto. - Sanitater ha scritto:
- Come ultima cosa il tutto montato nella casamatta con il collegamento fisso alla fiancata che permette il brandeggio.
Potrete anche vedere la casamatta com'è venuta dopo la colatura della resina grigia. Il piccolo supporto bianco che vedete sulla piastra frontale , è la bozza del supporto dell' MG34.
sarà un bel "pezzo" ed è bello apprezzare che sei un ITALIANO che non usa la colla a caldo per montare micro servi e vari supporti Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tank79 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Ven 12 Nov 2021, 16:47 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Ven 12 Nov 2021, 19:57 | |
| molto interessanti i dettagli dei new lavori , sopratutto il sistema brandeggio\rinculo sul tuo Jagdpanzer IV , Veramente un capolavoro di microingegneria applicata al modellismo Rc ... un saluto da robby62 riky94.... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ultima modifica di robby62 il Ven 12 Nov 2021, 23:08 - modificato 1 volta. |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Ven 12 Nov 2021, 20:36 | |
| complimenti, stai facendo un lavoro eccelso. ciao Marco _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Sab 13 Nov 2021, 10:13 | |
| |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Jagdpanzer IV Lun 15 Nov 2021, 18:07 | |
| |
|
| |